Confiscati beni per 5 milioni a imprenditore ‘vicino’ ai casalesi

Il provvedimento è stato disposto dal Tribunale delle misure di prevenzione del capoluogo umbro ed eseguito dalla Direzione investigativa antimafia e dalla guardia di finanza perugina. In particolare il Nucleo di polizia economico finanziaria ha condotto e approfondito gli accertamenti che hanno portato alla confisca. Che ha riguardato quote di partecipazione, immobili e conti correnti di 9 società con sedi nelle provincie di Milano, Verona, Massa Carrara, Pistoia, Forlì e Pordenone nonché un fabbricato in corso di costruzione e destinato ad abitazioni private in provincia di Messina. VIDEO Tante idee e voglia di crescere ancora: la storia dell’avvocato. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

confiscati beni per 5 milioni a imprenditore 8216vicino8217 ai casalesi
© Anteprima24.it - Confiscati beni per 5 milioni a imprenditore ‘vicino’ ai casalesi

Articoli correlati

Imprenditore di Enna vicino alla mafia: confiscati beni per 1,2 milioni

La Direzione investigativa antimafia ha confiscato beni per 1,2 milioni di euro a un imprenditore di Enna, ritenuto contiguo a Cosa Nostra e coinvolto in attività criminali come estorsione, truffa e associazione mafiosa.

Confiscati 5 milioni di euro a imprenditore vicino al clan dei Casalesi: a Messina sequestrato edificio in costruzione

La Guardia di Finanza e la Direzione Investigativa Antimafia hanno sequestrato 5 milioni di euro a un imprenditore di 62 anni, sospettato di essere vicino al clan dei Casalesi.

Contenuti e approfondimenti

Si parla di: Dalle fondazioni Con il Sud e Cdp 2,5 mln per ridare vita ai beni confiscati ai clan; Confiscati beni per un valore di circa 330 mila euro a un pluripregiudicato nel Barese; Beni confiscati, alleanza Cdp-Fondazione con il Sud; Da Fondazione con il Sud e Fondazione Cdp risorse per sette beni confiscati.

confiscati beni per 5Confiscati beni per 5 milioni a imprenditore 'vicino' ai casalesiBeni per un valore di circa 5 milioni di euro sono stati confiscati dalla guardia di finanza a un imprenditore di origini siciliane di 62 anni, attualmente detenuto, che gli inquirenti ritengono abbia ... ansa.it

Perugia, confiscati beni per 5 milioni a imprenditore vicino al clan dei CasalesiConfiscati beni per 5 milioni di euro a un imprenditore accusato di essere vicino al clan dei casalesi. Il provvedimento è del tribunale di Perugia per le misure di prevenzione, che ha autorizzato la ... umbria24.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.