Ciao da Averaldo radiolina in mano e un sorriso per tutti | Così porto allegria

Averaldo si mette ogni giorno in strada con la sua radiolina e un sorriso. La sua missione è salutare chi passa, macchine e persone, e portare un po’ di allegria. Non si ferma mai, anche sotto il freddo di febbraio, e per lui ogni saluto è un gesto semplice ma importante. È diventato un punto fisso nel quartiere di Larciano, un modo per creare un sorriso tra la gente che si ferma a guardarlo.

Larciano, 4 febbraio 2026 – Salutare le macchine (e le persone) che passano davanti al suo negozio è diventata la sua inguaribile passione. Sempre con il sorriso e spesso con pungenti battute toscane. Averaldo Romani ha 89 anni e a Castelmartini, dove è titolare di un esercizio commerciale di ferramenta con la figlia Enrica, lo conoscono davvero tutti. Non solo perché è stato un elettricista e idraulico competente e ricercato in tutto il territorio di Larciano e Lamporecchio. La notorietà è arrivata grazie ai social. Negli ultimi tempi è diventato famoso grazie a un video Instagram che in pochi giorni ha registrato 50mila visualizzazioni e quasi tremila like. 🔗 Leggi su Lanazione.it

ciao da averaldo radiolina in mano e un sorriso per tutti cos236 porto allegria

© Lanazione.it - Ciao da Averaldo, radiolina in mano e un sorriso per tutti: “Così porto allegria”

Approfondimenti su Averaldo Negozio

Bomba a Uomini e Donne, lei prova a farlo restare ma è un addio definitivo. Finita malissimo: “Ciao Maria e ciao tutti”

In un episodio recente di Uomini e Donne, un corteggiatore ha deciso di lasciare il programma dopo una lite accesa con la tronista, lasciando in sospeso le sue intenzioni.

Colazione col sorriso. Una mano tesa per gli ’invisibili’

Durante le festività, la solitudine si fa ancora più acuta per chi vive in strada.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.