Agropoli | comitato per il sì al referendum costituzionale sulla giustizia è costituito
Questa mattina ad Agropoli è nato ufficialmente il Comitato Cittadini per il Sì al referendum sulla giustizia. Un gruppo di cittadini si è riunito per sostenere la riforma, con l’obiettivo di portare avanti la campagna nei prossimi mesi. La costituzione del comitato arriva in un momento di dibattito acceso sul tema, e i promotori promettono di impegnarsi per spiegare i cambiamenti proposti attraverso incontri e iniziative pubbliche.
**Agropoli, il Comitato per il Sì al referendum costituzionale sulla giustizia è ufficialmente costituito** Mercoledì 4 febbraio 2026, a Agropoli, è ufficialmente costituito il Comitato Cittadini per il Sì al Referendum Costituzionale sulla Giustizia. È un passo importante nella campagna di promozione della riforma, prevista per gli anni scorsi, che andrà a toccare il cuore delle istituzioni e della pratica del sistema giudiziario. L’iniziativa è nata su richiesta di Forza Italia, in un’area geografica con un forte clima politico e sociale, dove l’attenzione al tema della riforma della magistratura è crescente. 🔗 Leggi su Ameve.eu

© Ameve.eu - Agropoli: comitato per il sì al referendum costituzionale sulla giustizia è costituito
Approfondimenti su Agropoli Giustizia
Referendum costituzionale, costituito ad Ancona il Comitato per il "no" alla riforma della Giustizia
Ad Ancona nasce il Comitato regionale per il “no” al referendum sulla riforma della Giustizia.
Costituito a Genova il comitato Società civile per il no al referendum costituzionale
Il 7 gennaio 2026, presso la Camera del lavoro di Genova, è stato costituito il Comitato genovese della ‘Società civile per il no al Referendum costituzionale’.
A Larino la prima del Comitato per il NO al Referendum costituzionale sulla Giustizia - 18/01/2026
Ultime notizie su Agropoli Giustizia
Argomenti discussi: Battipaglia. Stop ai mezzi pesanti su Viale della Pace: nuova ordinanza per la sicurezza stradale; Agropoli, costituito il Comitato per il Sì al Referendum Costituzionale sulla Giustizia; Agropoli, nasce il comitato per il sì al referendum costituzionale sulla giustizia; Agropoli, verso referendum su riforma della giustizia: nasce il Comitato territoriale 'SI-SA'.
Referendum, Comitato Sì ad AgropoliÈ stato ufficialmente costituito ad Agropoli, su iniziativa di Forza Italia, il Comitato Cittadini per il Sì al Referendum Costituzionale sulla Giustizia, in ... gazzettadisalerno.it
Agropoli, nasce Comitato SI-SA, aderente alla rete nazionale per la riforma della giustizia«La riforma sulla quale gli italiani saranno chiamati ad esprimersi non è questione tecnica, ma una svolta nel nostro sistema giudiziario» ... infocilento.it
Rete 7 - Canale 99. . AGROPOLI: COMITATO SI-SA, PARLA MARIO CAPO facebook
Agropoli - Forza Italia, costituito il Comitato per il Sì al Referendum sulla Giustizia x.com
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.