100x100 Gaza | quattro appuntamenti a Piacenza e Pontenure per la mobilitazione solidale
A Piacenza e Pontenure si terranno quattro incontri tra il 6 e il 15 febbraio per sostenere la campagna 100x100 Gaza. Le iniziative sono organizzate da From the River to Pc, Stampone e Prima Persona Plurale e si svolgeranno in diversi luoghi. L’obiettivo è raccogliere solidarietà e attenzione sulla situazione nella Striscia di Gaza attraverso eventi di vario tipo.
Saranno quattro gli appuntamenti a sostegno della mobilitazione nazionale 100x100 Gaza, promossa a Piacenza da From the River to Pc, l’impresa formativa Stampone e Prima Persona Plurale, che proporranno diverse iniziative in altrettanti luoghi tra venerdì 6 e domenica 15 febbraio.100x100 Gaza.🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
Approfondimenti su Gaza 100x100
Remigrazione e Riconquista, nuova mobilitazione nazionale a Piacenza
Il Comitato Remigrazione e Riconquista avvia nel 2026 una nuova mobilitazione a Piacenza, città al confine tra Emilia e Lombardia.
Nasce la prima Comunità energetica rinnovabile solidale del Comune di Piacenza
Nel pomeriggio di oggi, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, è stata ufficialmente costituita la prima Comunità Energetica Rinnovabile Solidale (CERS) del Comune di Piacenza.
L'ALTRO LATO DEL CINEMA: PALESTINA PER PRINCIPIANTI 12 febbraio, ore 21.00 Anche Lato B aderisce alla campagna 100x100 Gaza, che ha come obiettivo l'organizzazione di almeno 100 eventi in 100 ore per raccogliere almeno 100.000 euro a soste facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
