Violenta la figlioletta del suo migliore amico lui lo denuncia | condannato a 7 anni di carcere

Un uomo di 50 anni è stato condannato a sette anni di carcere per aver violentato la figlia minorenne del suo migliore amico. La vicenda è emersa durante il processo, che ha confermato le accuse di abusi. La ragazza ha raccontato tutto, e il tribunale ha deciso di punire l’uomo.

Un uomo di 50 anni è stato condannato a 7 anni di carcere per violenza sessuale sulla figlia minorenne del suo amico del cuore. I fatti risalgono al 2019, quando la piccola vittima aveva meno di 10 anni.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Violenta la figlioletta di amici, condannato a 10 anni. Incastrato dalle telecamere

Un operaio ternano di 45 anni è stato condannato a dieci anni di reclusione per aver commesso violenza sessuale su una bambina di cinque anni, figlia di amici.

Fallou, ucciso a 16 anni per aver difeso l’amico a Bologna: coetaneo condannato a 11 anni di carcere

Il Tribunale per i minorenni di Bologna ha condannato a 11 anni e 6 mesi un sedicenne per l'omicidio di Fallou, ucciso a 16 anni il 4 settembre 2024 mentre interveniva in difesa di un amico durante una lite.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Stalking contro una giovane mamma, sperona la sua auto mentre accompagna la figlia al nido; Ubriaco picchia e minaccia la compagna davanti alla figlioletta: arrestato.