Vespa travolge e inchioda Bonelli sulle violenze di Torino e Avs in corteo | Se non vi dissociate siete conniventi video

Durante una trasmissione televisiva, Vespa ha affrontato Bonelli sulle recenti violenze avvenute a Torino e durante il corteo dell’Avs. Vespa ha accusato Bonelli di essere connivente, minacciando di considerarlo complice se non si dissocia dalle proteste. La discussione è diventata tesa e ha fatto emergere le tensioni tra le parti.

C’erano una volta i “maestri” della morale democratica, quelli sempre pronti a salire in cattedra per dare patenti di presentabilità. Poi arriva un’intervista a 5 Minuti, su Raiuno, e il castello di ipocrisia della sinistra radical-chic crolla sotto i colpi del buon senso e della cronaca. Protagonista di un naufragio mediatico senza precedenti è Angelo Bonelli, leader di Avs, letteralmente “spianato” da un Bruno Vespa incalzante, che non ha fatto sconti di fronte al consueto gioco dello scaricabarile rosso. Il tema è la guerriglia urbana che sabato ha messo a ferro e fuoco Torino e aggredito ferocemente le forze dell’ordine. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

vespa travolge e inchioda bonelli sulle violenze di torino e avs in corteo se non vi dissociate siete conniventi video

© Secoloditalia.it - Vespa travolge e inchioda Bonelli sulle violenze di Torino e Avs in corteo: “Se non vi dissociate siete conniventi” (video)

Approfondimenti su Vespa Bonelli

Askatasuna, riunione Avs sul corteo di Torino: rottura tra Fratoianni e Bonelli?

Questa settimana, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli si incontreranno per discutere di quanto accaduto a Torino durante il corteo di Askatasuna.

La bandiera di Avs a quel corteo? «Ma se non esisteva ancora». Il compagno Granato smaschera Bonelli e Fratoianni: la lite a sinistra in Campania

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.