Vergara la rivelazione di Grava | Vi racconto una cosa che non sa nessuno
Si tra caricando il suo Napoli sulle spalle, con prestazioni degne di un calciatore già affermato da anni. E invece Antonio Vergara è “nuovo” in Serie A, con solo 6 presenze collezionate, ma che sono bastate per far vedere l’enorme qualità e personalità di questo ragazzo di Frattaminore. Personalità che non sono passate inosservate nemmeno a Gianluca Grava, che ha raccontato com’è stato scoprire un calciatore come Vergara. L’ex capitano del Napoli ha raccontato alcuni retroscena legati all’uomo del momento, Antonio Vergara. Ai microfoni di Sky Sport Insider, Grava ha spiegato com’è stato vedere per la prima volta vederlo giocare da vicino. Di seguito le sue parole: “Il tutto è iniziato nel 2013 insieme a Luigi Caffarelli e mio padre. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

Articoli correlati
“Nessuno lo sa”. Ballando con le stelle, l’abbraccio di Martina Colombari col figlio e la rivelazione così
Grava: “Vergara ha grande personalità, senza quella non potresti pensare di fare la ‘ruleta’ contro i difensori del Chelsea”
Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, ha parlato di Antonio Vergara durante un’intervista a Sky Sport Insider.
Contenuti e approfondimenti su Vergara la rivelazione di Grava Vi...
Argomenti discussi: Il Napoli dice addio alla lotta scudetto, a Torino si è battuto con la dignità dei resilienti (Condò) Sul Corsera. Vergara una bella rivelazione. Il Napoli per uscire indenne avrebbe avuto bisogno di una Juventus distratta, e questo con Spalletti non succede più. htt; Napoli si gode Vergara ma non scusa il ritardo di Conte, buone notizie per Di Lorenzo, non si deve operare; Napoli, fa male vincere: 2-1 alla Fiorentina ma Di Lorenzo è ko. Furia Conte: Si ammazza il calcio; Napoli, le due facce della vittoria Vergara segna, Di Lorenzo finisce ko.
Napoli si gode Vergara ma non scusa il ritardo di Conte, buone notizie per Di Lorenzo, non si deve operareDi Lorenzo rischia il crociato: il Napoli corre ai ripari sul mercato. Nel mirino Juanlu Sanchez e Zappa, mentre è vicino l’arrivo di Alisson Santos. Intanto, Conte scopre la favola Vergara. sport.virgilio.it
Zola: Con la Juve mi è piaciuto Vergara: la C vero trampolino di lancio per i talentiGianfranco Zola, ex attaccante di Napoli e Chelsea, commenta in una intervista al Corriere dello Sport l'assenza di Lukaku e il suo penso nel gioco. tuttomercatoweb.com