Uno nasconde l' hashish nello zainetto l' altro nella sua camera da letto | finiscono entrambi arrestati

I carabinieri di Senigallia hanno arrestato due persone in tre giorni. Uno aveva nascosto l'hashish nello zainetto, l'altro in casa. La polizia ha scoperto le sostanze e li ha portati in caserma. La lotta allo spaccio continua senza sosta.

I carabinieri hanno anche sequestrato i telefoni cellulari dei due uomini, convinti che le chat torneranno utili a portare avanti le indagini SENIGALLIA – La costante lotta allo spaccio ha permesso ai carabinieri di Senigallia di compiere due arresti in tre giorni. Il primo, sabato 31 gennaio, ha visto i militari del Nucleo Radiomobile fermare una persona che, appena visti i carabinieri, ha tentato la fuga su di una bici elettrica. L’uomo, 31 anni di Senigallia, aveva con sĂ© uno zaino da cui proveniva un forte odore di cannabinoidi. E infatti dentro i militari vi hanno trovato oltre 100 grammi di marijuana pronta allo spaccio.🔗 Leggi su Anconatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Senigallia Lotta

Trump posta la prima foto di Nicolás Maduro dopo la cattura: il dittatore e sua moglie sarebbero stati «presi nella loro camera da letto»

Nella notte tra il 2 e il 3 gennaio, gli Stati Uniti hanno condotto un’operazione militare a Caracas, catturando Nicolás Maduro e sua moglie.

Panetti di hashish nascosti in uno zainetto inviato per posta: sequestrati 3 chili di "roba"

I carabinieri di Trapani hanno sequestrato tre chili di hashish nascosti in uno zainetto di pelle, intercettato prima della consegna.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Senigallia Lotta

Argomenti discussi: Trovati con quasi 6mila euro cash, in un box nascondono hashish e altri 75mila euro: arrestati due ragazzi; Perugia, preso con due chili e mezzo tra hashish e marijuana e 18mila euro in contanti; Due pusher trovati in un parco nel Milanese con un machete (49 cm) e un coltellaccio (31 cm); A 17 anni spaccia e tiene in casa piĂą di un chilo di droga, la madre lo denuncia: arrestato.

Nasconde l'hashish negli slip, arrestato 22enne a PadovaUn uomo di 22 anni è stato arrestato nella notte tra mercoledì e giovedì 4 dicembre dalla polizia di Stato a Padova per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, cittadino del Burkina Faso, è ... ansa.it

Nasconde l’hashish tra le olive, il cane lo scopre: arrestatoIl cane da ricerca Banji ha puntato alcuni secchi di olive, caricati nel bagaglio di un’auto, condotta da un sessantenne marocchino, sbarcato a Genova e diretto a Bergamo. Il fiuto dell’animale ha ... bergamonews.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.