Top News Milan | adieu Mateta rimane Nkunku Stasera si gioca | Allegri in emergenza

Questa mattina il Milan ha chiuso il mercato senza riuscire a portare a termine l’acquisto di Jean-Philippe Mateta. L’attaccante francese, arrivato a gennaio, non farà più parte della rosa. Restano quindi Nkunku e i giocatori già in squadra. Stasera si gioca una partita importante e Allegri si presenta in emergenza, con poche opzioni a disposizione.

Tanto spazio concesso al Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 3 febbraio. E non poteva essere altrimenti, visto che ieri si è concluso il calciomercato invernale e che, al contempo, è stato giorno di vigilia di un'importante partita per il Diavolo. La testa di allenatore e giocatori, ora, inevitabilmente si concentrerà sul campo, mentre i tifosi ancora si interrogano su quanto è stato fatto dai dirigenti per rinforzare la squadra. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. PROSSIMA SCHEDA Il Milan, nell'ultimo giorno del calciomercato invernale, ha mollato - una volta per tutte - Jean-Philippe Mateta. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

top news milan adieu mateta rimane nkunku stasera si gioca allegri in emergenza

© Pianetamilan.it - Top News Milan: adieu Mateta, rimane Nkunku. Stasera si gioca: Allegri in emergenza

Approfondimenti su Milan Rimasto

Top Milan News: Mateta sogna l’Italia e dubbio Nkunku-Loftus. I numeri testimoniano la crescita di Leao

Milan, niente Mateta: devi fidarti di Nkunku. Allegri a Bologna senza due top player

Il Milan chiude il mercato senza acquistare Jean-Philippe Mateta.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Milan Rimasto

Argomenti discussi: UFFICIALE | Elliott dice addio al Milan, inizia l'era Comvest: il comunicato di RedBird; Hellas addio a Zanetti. Colpi per Parma, Pisa e Udinese. Le ultime su Mateta: top news delle 13; Addio a Canuti, ex difensore di Inter, Milan e Genoa; Addio Elliott, Cardinale rilancia la sfida del Milan e punge l'Inter: Visione di lungo periodo per il club leader in città.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.