Sessant’anni di matrimonio Il sindaco ’benedice’ le coppie

Nei giorni scorsi il Comune ha riunito alcune coppie che si sono sposate nel 1965. Il sindaco ha celebrato con loro i 60 anni di matrimonio, offrendo un momento di festa e ricordo. Numerosi anziani hanno partecipato, ricordando i momenti condivisi e le sfide superate insieme. L’evento si è svolto in teatro, dove le coppie hanno ricevuto una benedizione speciale.

Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha invitato in teatro le coppie che si sono sposate nel 1965, per celebrare insieme i 60 anni di matrimonio. Il sindaco Luca Vignoli ha sottolineato che "l’unione matrimoniale non è solo un fatto privato, ma l’unione in matrimonio di una coppia coinvolge e interpella la comunitĂ ; perchĂ© la famiglia non è solo un fatto personale, ma arricchisce i cittadini". All’iniziativa hanno partecipato, circondati dall’affetto di figli e nipoti: Dante Poli e Elena Obici, Costante Tarozzi e Idilia Bozzoli, Maria-Angela Matteucci e Rino Orsoni, Franca Cozza e Luigi Cacciari, Doliana Malpighi e Roberto Bonora, Antonio Bonzagni e Luciana Pedrielli, Elda Parisini e Roberto Rossi, Franco Bonora e Marisa Gardinali, Carlo Ortolani e Elsa Cuppi, Gianni Pedretti e Maria Giacometti, Marilena Bertoldo e Paolo Lambertini, Bruno Campobassi e Filomena Giuliani, Alba Spisni e Roberto Tangerini, Agostina Cattabriga e Pietro Arbizzani, Maria Lucia Calciolari e Renato Spanazzi, Giuliana Pancaldi e Mauro Santini, Laura Leprotti e Valter Golinelli, Lidia Pancaldi e Vittorio Finessi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

sessant8217anni di matrimonio il sindaco 8217benedice8217 le coppie

© Ilrestodelcarlino.it - Sessant’anni di matrimonio. Il sindaco ’benedice’ le coppie

Approfondimenti su Sessantanni Matrimonio

San Giovanni Valdarno celebra le coppie con 50 anni di matrimonio

San Giovanni Valdarno rende omaggio alle coppie che hanno festeggiato 50 anni di matrimonio, celebrando il loro amore e impegno durante una cerimonia a Palazzo d’Arnolfo.

Festa per gli anniversari di matrimonio di 124 coppie cervesi: c'è chi celebra 70 anni di amore

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Sessantanni Matrimonio

Argomenti discussi: Sessant’anni di matrimonio. Il sindaco ’benedice’ le coppie; Sessant’anni dall’inchiesta della Zanzara, quando la giovinezza finì a processo; Letizia La Rosa scrive al papà Corrado per i suoi 90 anni; Danilo ancora tedoforo settant'anni dopo: Per me una fiamma mai spenta.

sessant anni di matrimonioSessant’anni di matrimonio. Il sindaco ’benedice’ le coppieVignoli: Nel ’65 quei giovani sposi vivevano il boom dell’Italia. Figli e nipoti presenti in platea per la storica celebrazione. ilrestodelcarlino.it

Orietta Berti: «Ornella Vanoni? Mi ha chiamata tre giorni prima di morire. Al mio matrimonio ho fatto un'ora e mezza di ritardo»Sessant'anni di carriera, ma anche di amore. In tutti questi anni e viaggi per promuovere le sue canzoni, accanto a lei c'è stato il marito Osvaldo: «Sono stati anni bellissimi. Osvaldo è un marito ... ilmattino.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.