Sente una donna urlare al ladro | agente fuori servizio insegue e ferma il malvivente

Il fermato, un 28enne, è stato poi condotto in questura, dove avrebbe continuato a mantenere un comportamento aggressivo, non collaborativo e a proferire frasi ingiuriose. Alla fine è stato dichiarato in arresto per rapina impropria aggravata in concorso, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. Il giovane è stato dunque trattenuto Il malvivente è stato trattenuto presso gli uffici di lungadige Galtarossa in attesa della celebrazione del rito direttissimo, fissato per la mattinata di lunedì. Il giudice del tribunale di Verona ha convalidato il provvedimento e disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria quotidiano. 🔗 Leggi su Veronasera.it

Articoli correlati

In trasferta a Roma ex comandante del Nor insegue malvivente e sventa borseggio

Durante una visita a Roma, un ex comandante del Nor ha messo in pratica il suo senso civico inseguendo un malvivente e impedendo un borseggio.

Furto di alcolici all'Esselunga, poliziotto fuori servizio blocca il giovane ladro

Un tentativo di furto di alcolici presso l'Esselunga di via Morane è stato sventato ieri da un poliziotto fuori servizio.

Una raccolta di contenuti

Si parla di: Sente una donna urlare al ladro: agente fuori servizio insegue e ferma il malvivente; Dobbiamo urlare contro un mondo che ancora permette tutto questo; VIDEO SHOCK: BIMBO PRELEVATO DALLA POLIZIA TRA LE URLA DEI PARENTI; I video della sparatoria advert Alex Pretti da parte degli agenti federali a Minneapolis contraddicono le affermazioni ufficiali di Trump.

sente una donna urlareSente una donna urlare al ladro: agente fuori servizio insegue e ferma il malviventeUn sovrintendente della polizia di Stato, nel pomeriggio di domenica, stava passeggiando per le vie del centro città in compagnia della moglie e dei figli, quando ha udito una donna urlare fermatelo ... veronasera.it

sente una donna urlarePrecipita nel vuoto a Ladispoli: prima le urla di una donna, poi la macchina dei soccorsi al CerratoUn’ombra che precipita nel vuoto, le urla di una donna e il suono delle sirene che squarciano il silenzio del quartiere Cerreto. Queste le testimonianze shock a Ladispoli che in questo sabato 31 genna ... msn.com

Digita per trovare news e video correlati.