Scontri Torino l'informativa di Piantedosi in diretta | giovedì il decreto Sicurezza

Questa mattina, in Aula a Montecitorio, il ministro Piantedosi ha aggiornato i parlamentari sugli scontri di Torino durante il corteo pro Askatasuna. Ha spiegato che ci saranno nuove misure con un decreto Sicurezza che dovrebbe arrivare giovedì. La tensione è alta dopo le violenze di lunedì, e il governo si prepara a intervenire con norme più stringenti.

L'informativa del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi sui fatti di Torino e gli scontri avvenuti durante il corteo pro Askatasuna: la diretta dall'Aula di Montecitorio a partire dalle ore 14.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Torino Scontri

Sicurezza: informativa del ministro Piantedosi alla Camera sugli scontri di Torino

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha aggiornato oggi i deputati sugli scontri avvenuti a Torino durante il corteo per il centro sociale Askatasuna.

Decreto sicurezza: come cambia dopo gli scontri di Torino

Dopo gli scontri di Torino, il governo ha deciso di cambiare il decreto sicurezza.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Torino Scontri

Argomenti discussi: Scontri Askatasuna a Torino, Meloni a opposizioni: Sulla sicurezza risoluzione unitaria; Corteo pro Askatasuna, vertice sul decreto Sicurezza. Meloni auspica una risoluzione unitaria - Video - Manifestanti da tutte le parti, mi sono ritrovato a terra. Grazie al mio collega-fratello; Askatasuna a delinquere. L’eterno ritorno del teorema; Fatti di Torino, martedì alle 14 informativa Piantedosi - Diretta con lis.

scontri torino l informativaSicurezza: informativa del ministro Piantedosi alla Camera sugli scontri di TorinoOggi alla Camera informativa urgente del Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi sugli scontri a Torino durante il corteo per il centro sociale sgomberato ... lapresse.it

scontri torino l informativaScontri Askatasuna a Torino, Meloni a opposizioni: Sulla sicurezza risoluzione unitariaLa premier: È tentato omicidio, i magistrati non esitino. Per martedì è in programma l'informativa del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi. La segretaria del Pd, intanto, domenica, ha chiamato ... tg24.sky.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.