Rivelazione De Sciglio | Mi voleva il Liverpool sono pronto a tornare
Mattia De Sciglio torna a parlare del suo futuro. In un’intervista al Corriere della Sera, il terzino ha ammesso di essere stato vicino al Liverpool, ma ancora non ha trovato una nuova squadra. È pronto a ripartire, anche se al momento resta svincolato. La sua carriera è ancora in bilico, e ora aspetta una proposta concreta.
Intervistato dal Corriere della Sera, Mattia De Sciglio ha fatto il punto sulla sua carriera con il terzino che è ancora alla ricerca di una sistemazione essendo ancora svincolato. Rivelazione De Sciglio, è stato vicino al Liverpool (Ansa Foto) – calciomercato.it “Mi sto allenando per farmi trovare pronto, non ho alcuna intenzione di smettere. Sono pronto ad una nuova avventura, mi piacerebbe giocare all’estero”. Sulla sua esperienza al Milan: “Ero tifoso del Milan, Maldini era il mio idolo e stavo vivendo un sogno. Dopo un infortunio mi sono ritrovato a non avere continuità e lì è iniziato tutto”. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Rivelazione De Sciglio: “Mi voleva il Liverpool, sono pronto a tornare”
Approfondimenti su De Sciglio Liverpool
De Sciglio rivela: «Per la Juve ho rifiutato il Liverpool, non sono il ‘figlioccio’ di Allegri. Avrei potuto giocare all’Inter, il Milan un sogno»
Mattia De Sciglio rompe il silenzio e racconta cosa avrebbe scelto nella sua carriera.
De Sciglio: «Per la Juve ho rifiutato il Liverpool, non sono il ‘figlioccio’ di Allegri. Fatto fuori da Motta senza spiegazioni, meritavo un addio diverso»
De Sciglio torna a parlare della sua esperienza alla Juve e spara a zero contro alcune decisioni della società.
Ultime notizie su De Sciglio Liverpool
De Sciglio: Da Montella mi sono sentito usato, al Milan non sorridevo più. Per la Juventus ho detto no al LiverpoolL'ex difensore di Milan e Juventus si racconta in una lunga intervista. msn.com
La rivelazione di Mattia De Sciglio - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.