Rifiutata al corso per autisti di bus perché mamma hanno detto che non se la sentivano | il racconto di Kimberly
La storia di Kimberly Brundu fa il giro sui social. La donna di 32 anni ha spiegato di essere stata rifiutata al corso per autisti di bus finanziato dalla Regione Liguria perché mamma di un bambino di 12 anni. Hanno detto che non se la sentivano, e così le hanno negato l’accesso. Kimberly si è detta sorpresa e delusa: aveva già in mano tutto, dal progetto di diventare autista a un sogno che ora sembra più difficile da realizzare.
La 32enne Kimberly Brundu ha raccontato a Fanpage.it di essere stata rifiutata per il corso finanziato dalla Regione Liguria per conseguire la patente D+CQC e guidare gli autobus perché mamma di un bambino di 12 anni. "Mi dissero che sarei stata l'ideale, ma che non se la sentivano perché avevo un figlio".🔗 Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti su Kimberly Brundu
“Rifiutata ai colloqui di lavoro perché sono mamma, mi hanno detto: ‘Hai figli? dobbiamo venirci incontro'”
Silvia Munarin, professionista nel settore informatico con quindici anni di esperienza, condivide la propria esperienza di colloqui di lavoro sostenuti a partire da settembre 2025.
Silvia Munarin, rifiutata ai colloqui di lavoro perché mamma: «Mi sono sentita sbagliata. Dopo aver raccontato la mia storia tantissime donne mi hanno scritto, molte altre invece mi hanno colpevolizzata»
Silvia Munarin, esperta informatica, condivide la sua esperienza di essere stata rifiutata ai colloqui di lavoro a causa del suo ruolo di madre.
Ultime notizie su Kimberly Brundu
Argomenti discussi: Bari, stacca le macchine che tengono in vita la madre: 47enne ai domiciliari dopo aver rifiutato il braccialetto elettronico; PUTIN APRE A ZELENSKY: NON RIFIUTA UN INCONTRO; Ronaldo fa sciopero e si rifiuta di giocare: è infastidito dagli acquisti di Inzaghi; Il caso di Pamich, rimasto da solo in strada dopo aver corso con la fiaccola. Gli organizzatori: Gli è stato offerto il passaggio, ma ha rifiutato. E' polemica.
Anche questo corso è ufficialmente Sold Out. Lo è in realtà da giorni, se non fosse che in due casi mi sono rifiutata di iscrivere le partecipanti, perché sono mie corsiste e questo workshop lo avevano già fatto, ed io che se fossi stata più furba nella vita sarei div - facebook.com facebook
L’ #AlIttihad ha rifiutato una prima offerta dell’ #Inter per #Diaby, un prestito con opzione di riscatto da 35 M€. Il giocatore è aperto al trasferimento ai nerazzurri, ma al momento non c’è ancora un accordo totale tra i club. Trattativa in corso. x.com
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
