Prima pagina Tuttosport | Il ginocchio non convince | niente Milan per Mateta

Questa mattina, la prima pagina di Tuttosport si apre con una notizia che farà discutere i tifosi rossoneri. Mateta, attaccante del Milan, non sarà in campo contro il suo attuale club. Il motivo? Il ginocchio non convince e quindi il suo rientro in squadra sarà rimandato. I dubbi sulla sua condizione fisica pesano, e i medici hanno deciso di non rischiare. La società dovrà ora valutare le prossime mosse per rinforzare l’attacco.

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 3 febbraio 2026. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. Sono arrivati, l'ultimo giorno di mercato, l'esterno offensivo Jérémie Boga e il terzino destro Emil Holm, ma non è giunto il centravanti. Ora, per la Juve, è tempo di pensare al rinnovo del contratto del tecnico Luciano Spalletti, della stella Kenan Yildiz e del duttile e utile Weston McKennie. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

prima pagina tuttosport il ginocchio non convince niente milan per mateta

© Pianetamilan.it - Prima pagina Tuttosport: “Il ginocchio non convince: niente Milan per Mateta”

Approfondimenti su Tuttosport Milan

Prima pagina Tuttosport: “Milan, Mateta colpo scudetto”

Questa mattina in edicola Tuttosport apre con una notizia importante: il Milan punta forte su Mateta, considerato un possibile colpo che potrebbe fare la differenza nella corsa allo scudetto.

Prima pagina Tuttosport: Milan, Maignan 2031. Sprint Mateta

La prima pagina di Tuttosport di oggi si concentra sul futuro del Milan, con una previsione sul contratto di Maignan fino al 2031.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Tuttosport Milan

Argomenti discussi: È la prima volta in carriera. Impossibile così, sfogo Conte dopo la Juve. A Mariani ho detto...; La Roma cade a Udine. Mercato: fischio finale - La rassegna stampa del 3 febbraio 2026; Pazza Inter, Juve e Napoli cambiano attacco - La rassegna stampa del 24 gennaio 2026; Boga alla Juve, Maignan rinnova - La rassegna stampa dell'1 febbraio 2026.

prima pagina tuttosport ilNiente colpo a effetto. Tuttosport in apertura: Il ginocchio non convince, niente Mateta per il MilanSi è chiusa con un nulla di fatto la sessione invernale di calciomercato per il Milan. Ne parla in prima pagina anche l'edizione odierna di Tuttosport: Il ginocchio non ... milannews.it

Tuttosport: Toh, Cairo risparmia pure quattro milioniToh, Cairo risparmia pure quattro milioni titola Tuttosport sulla prima pagina di oggi. Toro: Ebosse (tre rotture del crociato) l'ultimo 'rinforzo', ma i conti ... torinogranata.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.