Parcheggi a pagamento per i residenti depositata una mozione per ripristinare i permessi gratuiti

I residenti di Taranto tornano a chiedere risposte sul fronte dei parcheggi. Dopo che il Comune ha tolto i permessi gratuiti per le zone D, E, F e G, è stata depositata una mozione che invita il sindaco e la giunta a trovare una soluzione. La questione dei permessi sta diventando sempre più calda, e i residenti si aspettano un intervento rapido.

Tarantini Time Quotidiano È stata depositata ieri una mozione che impegna il sindaco e la giunta comunale a intervenire sul tema dei parcheggi per i residenti, dopo l’abolizione dei permessi gratuiti di sosta nelle zone D, E, F e G della città. Una decisione che ha già sollevato polemiche e proteste, soprattutto per l’impatto economico immediato su numerosi cittadini. Come si legge nella nota, “è notizia di questi giorni dell’abolizione dei permessi gratuiti di sosta per i residenti delle zone D,E,F,G di Taranto”. Una misura che discende da una delibera approvata dal Consiglio comunale il 30 luglio 2024, durante la precedente legislatura, nell’ambito del nuovo affidamento del servizio parcheggi a Kyma Mobilità. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

parcheggi a pagamento per i residenti depositata una mozione per ripristinare i permessi gratuiti

© Tarantinitime.it - Parcheggi a pagamento per i residenti, depositata una mozione per ripristinare i permessi gratuiti

Approfondimenti su Tarantini Time Quotidiano

Sosta a pagamento a Taranto, ADOC chiede la sospensione della delibera: “Abolire i permessi gratuiti significa colpire ancora i cittadini”

ADOC Taranto ha richiesto formalmente la sospensione della recente delibera comunale sui parcheggi a pagamento, evidenziando come l’abolizione dei permessi gratuiti possa penalizzare i cittadini.

"Disagi per i residenti durante le partite del Ravenna": Ancisi (LpRa) prepara una mozione

Il consigliere Ancisi di LpRa sta preparando una mozione per ridurre i disagi causati dai provvedimenti di sicurezza durante le partite del Ravenna in serie C.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Tarantini Time Quotidiano

Argomenti discussi: Parcheggi a pagamento: a Bastia Umbra arriva anche EasyPark, più scelta per pagare la sosta; Parcheggi a pagamento negli ospedali, Gilistro (M5s): Un corto circuito etico da correggere; Parcheggi blu, scattano gli aumenti a Gorizia. Ai residenti serve la certificazione; Strisce blu Torino: costo 2026, orari e permessi.

Parcheggi a pagamento negli ospedali, Gilistro (M5s): Un corto circuito etico da correggereLa mozione depositata all’Ars da Carlo Gilistro, deputato del Movimento 5 stelle, componente della Commissione Salute e primo firmatario di un atto che porta in Aula il tema dei parcheggi gratuiti neg ... ilsicilia.it

Parcheggi a pagamento in centro, polemica per i parchimetri non funzionanti: «Solo le multe sono sempre puntuali»TREVISO - Parcheggi e polemiche. Fioccano le segnalazioni di colonnine per il pagamento fuori uso. In altre alcuni tasti non funzionano. E così via. «A essere puntuali sono solo le multe - allargano ... ilgazzettino.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.