No alle epidemie influenzali | aperture straordinarie pomeridiane per le vaccinazioni

L’Asp di Agrigento ha deciso di aprire i centri vaccinali anche nel pomeriggio, per facilitare le persone che vogliono vaccinarsi contro l’influenza. Da oggi, i centri saranno aperti anche oltre l’orario mattutino, con l’obiettivo di aumentare le vaccinazioni e ridurre le epidemie. Molti cittadini hanno già approfittato delle nuove fasce orarie, trovando più comodo programmare la visita. La scelta mira a rendere più accessibile la campagna vaccinale e a contenere il più possibile il rischio di nuove infezioni.

Centri vaccinali aperti anche nel pomeriggio. Lo ha deciso, cercando di potenziare l'offerta, l'Asp di Agrigento. L'obiettivo è uno soltanto: facilitare l’accesso alla vaccinazione antinfluenzale e aumentare la copertura della popolazione. Le aperture straordinarie sono state previste nelle. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

Castello Alfonsino: via alle aperture straordinarie per le festività

Maas, aperture straordinarie per le festività natalizie

Il Mercato Agro Alimentari Sicilia annuncia aperture straordinarie nelle giornate di mercoledì 24, venerdì 27 e martedì 31 dicembre, offrendo l’opportunità di acquistare prodotti freschi e locali durante le festività natalizie.