Milano-Cortina i tiratori scelti della Polizia di Stato nei siti Olimpici
I tiratori scelti della Polizia di Stato sono già sul campo ai siti olimpici di Milano e Cortina. Sono stati schierati per garantire la sicurezza durante le Olimpiadi Milano-Cortina 2026. I poliziotti specializzati sono pronti a intervenire in caso di emergenza, mentre i preparativi continuano a ritmo serrato.
Per la sicurezza delle Olimpiadi Milano Cortina 2026 impiegati anche i tiratori scelti della Polizia di Stato. Nati il 10 maggio 1975, oggi, i tiratori scelti sono una realtà consolidata, dislocata presso le principali Questure e negli scali aeroportuali. Il loro elevato profilo professionale è costantemente alimentato da un addestramento continuo che impiega strumentazioni sofisticate all'avanguardia. Questo impegno per l'eccellenza è ben riassunto nel loro motto latino: "Perfectio sine haesitatione" - Perfezione senza esitazione. Il percorso formativo di questi specialisti culmina in un intenso corso di 12 settimane presso il Centro nazionale di specializzazione e perfezionamento nel tiro di Nettuno (Roma). 🔗 Leggi su Iltempo.it

© Iltempo.it - Milano-Cortina, i tiratori scelti della Polizia di Stato nei siti Olimpici
Approfondimenti su Milano Cortina Tiratori
Olimpiadi e allarme terrorismo: i tiratori scelti della Polizia nei siti olimpici
Durante le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Milano e Cortina, la polizia ha schierato tiratori scelti nei principali siti sportivi.
Milano Cortina 2026, artificieri e cinofili della Polizia di Stato nei siti olimpici
In vista delle Olimpiadi Invernali di Milano e Cortina, la Polizia di Stato ha rafforzato la sicurezza nei siti olimpici.
Ultime notizie su Milano Cortina Tiratori
Argomenti discussi: Milano Cortina 2026: la Polizia di Stato e la sicurezza Olimpica; Milano-Cortina, pronte le misure di sicurezza per i Giochi; Dai tiratori scelti alle squadre d’intervento: parte il piano sicurezza per le Olimpiadi; Olimpiadi Milano Cortina, 50 milioni di euro e 6000 operatori delle forze dell’ordine per il piano sicurezza.
Milano-Cortina, per la sicurezza delle Olimpiadi ci saranno anche i tiratori scelti della Polizia di StatoPer la sicurezza delle Olimpiadi Milano Cortina 2026 impiegati anche i tiratori scelti della Polizia di Stato. Nati il 10 maggio 1975, oggi, i tiratori scelti sono una realtà ... ilmattino.it
Olimpiadi e allarme terrorismo: i tiratori scelti della Polizia nei siti olimpiciIl dispositivo di sicurezza che garantirà protezione nel corso delle settimane delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano Cortina si avvarrà anche dell'uso ... panorama.it
Da Bolzano a Milano Cortina: Galassiti scelto per il ghiaccio olimpico dell'hockey. - facebook.com facebook
Ventisei vini per brindare alle Olimpiadi di Milano-Cortina x.com
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.