Meno code negli uffici il Comune installa tre totem self-service pagoPa

Da oggi i cittadini di Modona possono pagare tributi e tariffe comunali in modo più rapido e senza code. Il Comune ha installato tre totem self-service pagoPA che permettono di effettuare i pagamenti in autonomia, senza dover aspettare agli sportelli. La novità mira a semplificare la vita di chi deve saldare le proprie tasse locali.

Il pagamento di tributi e tariffe comunali diventa più immediato grazie a tre nuovi totem self-service pagoPA attivati dal Comune di Modona, che consentono di effettuare pagamenti in autonomia, senza attese agli sportelli. I dispositivi sono stati installati presso il Comando della Polizia locale.🔗 Leggi su Modenatoday.itImmagine generica

Sicurezza, il Comune installa due nuove telecamere di videosorveglianza in piazza

Il Comune potenzia la sicurezza urbana installando due nuove telecamere di videosorveglianza in piazza Cortevecchia.

Permessi edilizi in cambio di tangenti fino a 6mila euro: tre arresti negli uffici del Genio Civile

Tre persone sono state arrestate presso gli uffici del Genio Civile di Roma nell'ambito di un'indagine su permessi edilizi ottenuti tramite tangenti fino a 6.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Stop al rinnovo della carta d’identità per chi ha 70 anni e arriva la tessera elettorale digitale; Crotone: pensioni in pagamento in 40 uffici postali, come evirare le code; Perché alcuni cittadini non dovranno più rinnovare la carta d'identità, da quando e come funzionerà; Rotonde in via Don Milani, lavori prossimi alla conclusione: attesa per metà marzo l'apertura ai mezzi.

L’AI e la trasformazione dell’immobiliare negli Usa: meno uffici e più datacenterSi starà anche parlando di bolla dell’intelligenza artificiale, dopo le vendite sui titoli tecnologici quotati a Wall Street martedì scorso, il 19 agosto. Ma se i mercati azionari si muovono ogni ... corriere.it