L’Oltretorrente rinasce | i cittadini esasperati dalla rissa sul Ponte di Mezzo
L’Oltretorrente torna al centro delle cronache dopo l’ennesimo episodio di violenza. Questa volta, un alterco tra giovani sul Ponte di Mezzo ha scosso i residenti, già stanchi delle tensioni che si accumulano nel quartiere. La rissa ha acceso i timori di una escalation e ha spinto molti a chiedere più sicurezza nelle strade del centro storico.
Un episodio di violenza tra giovani sul Ponte di Mezzo a Parma, in pieno centro storico, ha sollevato nuove preoccupazioni sull’insicurezza del quartiere dell’Oltretorrente. La rissa, avvenuta sabato sera, ha coinvolto due gruppi di ragazzi che si sono fronteggiati violentemente, con conseguenze che hanno travolto anche persone estranee all’evento. Tre pattuglie della polizia e ambulanze del 118 sono intervenute per fermare la scena. L’episodio è stato denunciato con forza dal presidente dell’associazione “L’Oltretorrente rinasce”, Emanuele Rastelli, che considera il fatto un ulteriore segnale della crescente instabilità del quartiere. 🔗 Leggi su Ameve.eu

© Ameve.eu - L’Oltretorrente rinasce: i cittadini esasperati dalla rissa sul Ponte di Mezzo
Rissa tra giovanissimi sul ponte di Mezzo: coinvolti anche alcuni passanti
Questa sera sul ponte di Mezzo due gruppi di giovanissimi si sono affrontati in una rissa.
“Rissa tra giovanissimi sul ponte di Mezzo: violenza in centro, città senza controllo"
Sul ponte di Mezzo a Parma, sabato sera, è scoppiata una rissa tra giovani.
Argomenti discussi: VIGNALI E IL MARKET DELLO SBALLO IN OLTRETORRENTE (diretta streaming); Divieto di vetro e lattine, Vignali attacca: Nel 2025 zero sanzioni, ordinanza mai applicata.
Gruppo Oltretorrente Old Parma: 5 conferme e 12 new entry per ripartire in A2 #softball - facebook.com facebook