Libri L’età dell’acquario l’ultimo romanzo di Fabio Bacà

L’ultimo romanzo di Fabio Bacà, “L’era dell’acquario”: un romanzo attuale che aiuta a riflettere sull’uso dei social. Servizio di Marino Galdiero TG2000. 🔗 Leggi su Tv2000.it

libri l8217et224 dell8217acquario l8217ultimo romanzo di fabio bac224
© Tv2000.it - Libri, “L’età dell’acquario” l’ultimo romanzo di Fabio Bacà

Articoli correlati

«L’era dell’Acquario», Fabio Bacà a Bibbiena

Questa sera a Bibbiena, alle 21, Fabio Bacà presenta il suo nuovo libro «L’era dell’Acquario» alla Biblioteca Comunale “Giovanni Giovannini”.

Bacà e “L’era dell’acquario“. La mia Chloe dietro la facciata nasconde paura e solitudine

Questa settimana si parla di un libro che ha sorpreso tutti, anche chi non si aspetterebbe.

Libri, “L’età dell’acquario” l'ultimo romanzo di Fabio Bacà

Video Libri, “L’età dell’acquario” l'ultimo romanzo di Fabio Bacà

Tutto quello che riguarda Fabio Bacà

Argomenti discussi: Quali sono i libri in arrivo nel 2026? Lo speciale (con oltre 400 anteprime); La vita giovane, intervista a Mattia Insolia; Vincenzo Trione racconta il suo ultimo libro; Le piazze del sapere: sabato 31 gennaio a Palomar la presentazione del libro L’amore nell’età grande di Tito Barbini.

L'Università delle Tre Età di Cupello presenta la rassegna Scripta volant. Libri e personeL'Università delle Tre Età di Cupello presenta Scripta volant. Libri e persone: rassegna di libri e incontri con l’autore. chietitoday.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.