La Lega lancia Stanasel Crippa parla alla coalizione | È lui il nostro candidato per la corsa a sindaco

La Lega annuncia ufficialmente Stanasel come candidato sindaco per le prossime amministrative a Prato. Andrea Crippa, deputato e fedele di Salvini, ha parlato alla coalizione, chiedendo di accelerare i tempi per arrivare preparati al voto. La decisione sembra ormai definitiva, e il centrodestra si prepara a correre compatto.

Il commissario toscano della Lega, il deputato Andrea Crippa, fedelissimo di Salvini, chiede al centrodestra pratese di stringere i tempi verso il voto comunale. Oggi sarà in città e lancerà la candidatura di Claudiu Stanasel come candidato sindaco della coalizione. "E’ giovane ma già esperto - dice il deputato - un simbolo evidente dell’integrazione migliore, quella del rispetto delle leggi e della voglia di lavorare onestamente. È il nome che mettiamo sul tavolo della coalizione che deve rompere gli indugi: non si può arrivare a due mesi dal voto senza il nome del candidato sindaco e senza un programma condiviso. 🔗 Leggi su Lanazione.it

la lega lancia stanasel crippa parla alla coalizione 200 lui il nostro candidato per la corsa a sindaco

© Lanazione.it - La Lega lancia Stanasel. Crippa parla alla coalizione: "È lui il nostro candidato per la corsa a sindaco"

Approfondimenti su Lega Città

Candidato a sindaco? Niente primarie. Il Pd dice no alla scelta di coalizione per le prossime elezioni a Montignoso

A Montignoso, il Partito Democratico ha deciso di non aprire le primarie per scegliere il candidato a sindaco.

Ecco il primo candidato sindaco di Chieti, Carbone presenta la coalizione: “Rimettiamo Chieti al centro”

Alessandro Carbone ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Chieti, presentando la coalizione con lo slogan “Rimettiamo Chieti al centro”.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Lega Città

Argomenti discussi: La Lega lancia Stanasel. Crippa parla alla coalizione: È lui il nostro candidato per la corsa a sindaco.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.