Influencer ferma l' auto in tangenziale per scattare una foto | sui social è pioggia di critiche

Una influencer napoletana ha fermato l’auto in tangenziale per scattare una foto da pubblicare sui social. La scena ha attirato molte critiche online, perché mettere in pericolo la propria vita e quella degli altri per un selfie non piace a nessuno. La ragazza si è fermata nel traffico, creando disagi e rischi inutili. La sua azione ha scatenato un’ondata di commenti duri, con molti che chiedono più senso di responsabilità da parte di chi lavora sui social.

Ha fermato l'auto in tangenziale per scattare una foto da postare poi sui social. La protagonista della vicenda è una influencer napoletana. La donna, in particolare, ha fermato la propria auto in una piazzola situata tra un’entrata in tangenziale e le corsie di scorrimento, postando poi lo.🔗 Leggi su Napolitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Influencer Tangenziale

"Pubblicò foto della figlia sui social": prosciolta l'influencer empedoclina Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia, influencer empedoclina, è stata prosciolta dall'accusa di trattamento illecito di dati personali dopo l'udienza predibattimentale.

L’assessora milanese Censi in bici sulla ciclabile di Buenos Aires, ma sui social il video è un boomerang di critiche: “Quella pista è una stupidaggine”

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Influencer Tangenziale

Argomenti discussi: Ritrovata l’influencer Nicole Pardo, era stata minacciata con un pistola e rapita: la scena ripresa in un video; Elon Musk ha fatto credere ai fan di Tesla che i robotassi senza supervisione fossero arrivati. Non riescono a trovarli.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.