Il nuovo apparecchio oculistico che entra nelle case dei cittadini | la donazione ad Asugi

Asugi ha acquistato un nuovo apparecchio oculistico, pensato per le visite a domicilio. È leggero e semplice da trasportare, ideale per i pazienti con disabilità o che non riescono a spostarsi facilmente. La donazione di oltre 3 milioni di euro permette di portare l’oculistica direttamente nelle case dei cittadini più fragili.

La nuova strumentazione vale oltre 3.300 euro, con il contributo delle fondazioni Benefiche Alberto e Kathleen Casali Ets Un nuovo apparecchio medico oculistico, facilmente trasportabile per le visite domiciliari e adatto a pazienti con disabilità motoria, allettati o scarsamente collaboranti: è la nuova strumentazione acquistata da Asugi per oltre 3.300 euro, con il contributo delle Fondazioni Benefiche Alberto e Kathleen Casali Ets. Il nuovo strumento è stato presentato oggi in una conferenza stampa alla presenza del direttore generale di Asugi Antonio Poggiana e il presidente delle fondazioni Casali Ets Francesco Slocovich.🔗 Leggi su Triesteprima.itImmagine generica

Approfondimenti su Asugi Donazione

Nuovo fast track oculistico all’ospedale di Fondi: una rete al servizio dei cittadini

Il nuovo fast track oculistico all’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi rappresenta un sistema organizzativo che coinvolge professionisti, enti e volontari.

Assalto a La Stampa, perquisizioni ad Askatasuna e nelle case dei ProPal

Le recenti operazioni antimafia hanno portato all’assalto a La Stampa e alle perquisizioni nelle case di Askatasuna e dei ProPal.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Asugi Donazione

Al Buzzi nuovo ambulartorio oculistico. Visite gratis in San VincenzoApre all'Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi il nuovo Ambulatorio Oculistico, donato all'ASST Fatebenefratelli Sacco dalla Fondazione OneSight EssilorLuxottica Italia. L'iniziativa rappresenta un ... ilgiornale.it

Sanita': Luxottica, nuovo ambulatorio oculistico presso l'ospedale Vittore Buzzi(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 ott - E' stato inaugurato presso l'Ospedale dei bambini Vittore Buzzi di Milano il nuovo ambulatorio oculistico, donato all'Asst Fatebenefratelli Sacco dalla ... ilsole24ore.com

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.