' Giulietta' nel mirino tentato furto in zona San Guglielmo | ecco come hanno ridotto l' auto
Questa mattina in zona San Guglielmo e Pellegrino, un uomo ha scoperto la sua Alfa Romeo Giulietta completamente ridotta. Qualcuno ha tentato di rubarla, staccando il volante, divelendo il blocco d’accensione e danneggiando l’auto in modo evidente. La scena si è presentata così, con l’auto lasciata in condizioni che parlano da sole, dopo un tentativo di furto fallito. La polizia sta indagando per capire chi si trovi dietro a questo gesto.
Si tratta del secondo tentativo di furto avente ad oggetto veicoli Alfa Romeo. Pochi giorni fa, un caso analogo è stato registrato in zona ex Distretto Militare Il volante staccato, il blocco d'accensione divelto e tutto il resto danneggiato: ecco come un foggiano ha trovato la sua Alfa Romeo ‘Giulietta’, dopo un tentativo di furto in zona San Guglielmo e Pellegrino, a Foggia. Il mezzo è pesantemente danneggiato, la conta dei danni è ancora da ultimare. Si tratta del secondo caso simile, avente ad oggetto modelli Alfa Romeo: solo pochi giorni fa, un episodio del tutto analogo è stato registrato in zona ex Distretto Militare.🔗 Leggi su Foggiatoday.it
Approfondimenti su Giulietta Foggia
Case nel mirino dei ladri nel Pavese: un furto a Siziano, un altro tentato a San Genesio
Nella giornata di ieri, i carabinieri di Pavia sono intervenuti in due occasioni per furti in abitazioni, uno andato a segno e l'altro tentato, nel territorio del Pavese.
Tentato furto in abitazione ad Avellino, la polizia interviene in zona residenziale
Nella giornata del 23 gennaio 2026, la polizia di Avellino è intervenuta in via Salvatore Aurigemma a seguito di un tentato furto in abitazione.
Ultime notizie su Giulietta Foggia
Argomenti discussi: 'Giulietta' nel mirino, tentato furto in zona San Guglielmo: ecco come hanno ridotto l'auto - FoggiaToday; Tentano due volte il colpo nella stessa notte: il piano fallisce grazie ai Guardiani Virtuali – VIDEO.
LabTv. . La Candelora 2026 si festeggia dentro e fuori la chiesa dell'Annunziata e San Guglielmo a Mercogliano. L'inaccessibilità del Santuario di Montevergine, per la nota vicenda della frana, e la disponibilità di Don Vitaliano Della Sala spostano l'evento ai - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.
