Frustate e pugni al volto | arrestato un 18enne

Un giovane di 21 anni è stato aggredito fuori da un locale a Civitanova nella notte tra sabato e domenica. Tre ragazzi lo hanno preso a pugni e lo hanno colpito anche con delle frustate. L’intervento delle forze dell’ordine ha portato all’arresto di un 18enne coinvolto nell’aggressione. Il ragazzo è ora sotto accusa e si trova in carcere. La vittima ha riportato ferite e ha una prognosi di 45 giorni.

Civitanova, 3 febbraio 2026 – È di 45 giorni la prognosi del 21enne preso a pugni e ferito nella notte tra sabato e domenica fuori da un locale di Civitanova da tre ragazzi. Uno di loro, un giovane da pochi giorni 18enne di origini bosniache, è stato arrestato mentre gli altri due, entrambi magrebini, sono riusciti a scappare. Il neo 18enne, Ettore Seferovic, ora si ritrova accusato di rapina e lesioni aggravate e domani mattina in tribunale a Macerata per lui si svolgerà l’udienza di convalida dell’arresto. L’episodio avvenuto tra sabato e domenica. L’episodio era avvenuto tra le 3 e le 4 della notte tra sabato e domenica, nei parcheggi in via Marinetti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

frustate e pugni al volto arrestato un 18enne

© Ilrestodelcarlino.it - Frustate e pugni al volto: arrestato un 18enne

Approfondimenti su Civitanova 2026

Calci e pugni al volto, 68enne in prognosi riservata: arrestato l’aggressore

Nella serata di ieri, i Carabinieri di Benevento hanno arrestato un 37enne accusato di aver aggredito un uomo di 68 anni, colpendolo ripetutamente al volto con calci e pugni.

Minacciato con un coltello, pugni al volto: rapinatore arrestato grazie a un passante

Un passante ha catturato un uomo che minacciava con un coltello e colpiva con pugni al volto un passante in via Camozzi, domenica sera.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.