Fedorov ha capito molto bene Elon Musk

Il 26 febbraio 2022, Mykhailo Fedorov, allora ministro della Trasformazione digitale ucraino, ha scritto a Elon Musk su X. In quella lettera, ha chiesto aiuto al CEO di SpaceX, anche se il testo non era molto amichevole. Fedorov gli ha detto che mentre Musk pensa a colonizzare Marte, la Russia sta attaccando l’Ucraina. La richiesta ha attirato molta attenzione, e in poche ore Musk ha risposto promettendo di aiutare. La corrispondenza mostra quanto le parole di Fedorov siano state dirette e ch

Il ministro ucraino mostra il problema e la soluzione per i droni russi equipaggiati con Starlink. Musk ha risposto e agito. Una regola importante sull'Ucraina in guerra Il 26 febbraio del 2022, Mykhailo Fedorov, all’epoca ministro della Trasformazione digitale dell’Ucraina, scrisse a Elon Musk su X: “Mentre tu provi a colonizzare Marte, la Russia tenta di occupare l’Ucraina. Mentre i tuoi missili arrivano con successo nello spazio, i missili russi attaccano i civili”. Fedorov chiese a Musk l’attivazione di Starlink in modo che ovunque, anche vicino al fronte, gli ucraini potessero avere internet. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

fedorov ha capito molto bene elon musk

© Ilfoglio.it - Fedorov ha capito molto bene Elon Musk

Approfondimenti su Fedorov ElonMusk

Elon Musk ha trovato uno più attaccabrighe di lui

Recentemente, Elon Musk si è trovato coinvolto in una disputa pubblica con il CEO di Ryanair, Michael O’Leary.

“Quanto mi può costare comprarti Ryanair?”: Elon Musk lancia il sondaggio su X e partono gli insulti. L’ad della compagnia aerea O’Leary: “È un idiota, molto ricco”

Recentemente, Elon Musk ha pubblicato un sondaggio su X chiedendo quanto possa costare acquistare Ryanair, suscitando reazioni e polemiche tra gli utenti.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Fedorov ElonMusk

Argomenti discussi: La televisione di stato russa minaccia Elon Musk di un attacco nucleare.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.