Famiglia di un farmacista arrestata per furto dall’incasso della sua stessa farmacia

Un farmacista di Udine è stato arrestato per aver rubato soldi dalla propria farmacia. L’uomo, che lavora nel settore salute, ha approfittato della sua posizione per prendere denaro direttamente dalla cassa, usando l’autorizzazione che aveva per gestire gli incassi. La famiglia dell’uomo, coinvolta nel settore, si trova ora sotto i riflettori per questo episodio.

Un farmacista di Udine è stato arrestato per furto dall’incasso della propria farmacia. L’uomo, membro di una famiglia impegnata nel settore della salute, ha sfruttato la propria posizione per rubare denaro dalla cassa della farmacia, sfruttando la sua autorizzazione a gestire l’incasso. L’operazione è iniziata dopo un controllo della polizia giudiziaria, che ha scoperto la scomparsa di circa 2000 euro dal contante della struttura. Le indagini hanno portato alla conclusione che l’uomo, conosciuto per aver lavorato per anni all’interno dell’azienda, aveva sfruttato il suo ruolo per accedere alla cassaforte e rubare il denaro senza lasciare traccia. 🔗 Leggi su Ameve.eu

famiglia di un farmacista arrestata per furto dall8217incasso della sua stessa farmacia

© Ameve.eu - Famiglia di un farmacista arrestata per furto dall’incasso della sua stessa farmacia

Approfondimenti su Udine Farmacia

Furto in farmacia con l’ascia: l’uomo in fuga si lascia scappare segni di panico che portano alla sua cattura

Un uomo di 32 anni, residente a Morgano, ha tentato di rubare in una farmacia a Quinto di Treviso nella notte tra il 29 e il 30 gennaio.

Afragola: furto nel garage della famiglia di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa dall’ex

Ad Afragola, un furto nel garage della famiglia di Martina Carbonaro, la ragazza di 14 anni uccisa dall’ex, ha suscitato scalpore.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Udine Farmacia

Argomenti discussi: Enpaf rilancia sul sostegno alla genitorialità: più farmacisti potranno accedere agli aiuti; Spese sanitarie e farmaci, Altroconsumo: difficoltà per il 27% delle famiglie; Con Giovanni Galli c’è sempre da (im)parare, anche sulla salute; Un aiuto concreto contro la povertà sanitaria: anche a Ferrara e provincia la 26a edizione delle Giornate di Raccolta del Farmaco.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.