Cosa c' entra Salvini con gli Epstein files
La scoperta dei cosiddetti Epstein files, pubblicati dal Dipartimento di Giustizia americano, ha riacceso l’attenzione anche in Italia. Nei giorni scorsi, si sono moltiplicate le domande su eventuali collegamenti tra questi documenti e il nostro paese, coinvolgendo anche figure pubbliche come Matteo Salvini. Ora si attendono sviluppi e chiarimenti ufficiali.
Sanremo 2026, parla Sayf: "I talent non sono il mio mondo. Per capirmi ascoltate De André" Nei documenti pubblicati dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti spunta il nome del vicepremier e si parla di ipotetici finanziamenti americani al Carroccio. La replica: "Gravi millanterie" L'onda lunga di cosiddetti Epstein files, pubblicati dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, arriva anche in Italia. E tocca la Lega. Il nome di Matteo Salvini è citato più volte nei documenti. Nulla a che vedere con i traffici sessuali di cui era accusato Jeffrey Epstein. Si parla piuttosto di un presunto interesse del finanziere per la politica europea e per l'ascesa dell'estrema destra.🔗 Leggi su Today.it
Approfondimenti su Salvini Epstein
Tra gli Epstein Files spunta il nome di un hacker italiano: chi è Vincenzo Iozzo e cosa c’entra
L’elenco di documenti pubblicati dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti comprende anche il nome di Vincenzo Iozzo, un esperto italiano di sicurezza informatica.
La Camera Usa approva la legge per rendere pubblici gli Epstein files con un solo voto contrario: cosa succede ora
Ultime notizie su Salvini Epstein
Argomenti discussi: Bufera su Salvini per la foto al ministero con Robinson, influencer neonazista e condannato per cocaina. L'opposizione: inaccettabile; Salvini invoca lo scudo. Ma non sarà nel decreto; Salvini avvisa Vannacci e detta la linea, meno slogan e più pragmatismo; SALVINI: L’AUTONOMIA SARÀ NORMA ENTRO LA FINE DELLA LEGISLATURA.
Saturno entra in Ariete il 14 febbraio: cosa significa per il tuo segno Luna piena in Leone apre il mese con emozioni intense - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
