Che febbraio sarà? Mix di pioggia tanta freddo e neve Toscana imbiancata ecco quando e dove

La Toscana si prepara a un febbraio ancora sotto il segno della pioggia e del freddo. Le perturbazioni continuano a portare pioggia torrenziale e neve in alcune zone, anche se il grande gelo che aveva colpito la regione a gennaio sembra aver allentato la presa. La neve sta imbiancando alcune aree, ma nessun peggioramento eccezionale è previsto per ora.

Firenze, 3 febbraio 2026 – Ancora pioggia, ancora perturbazioni, ma almeno per ora niente ritorno del grande gelo che aveva stretto la Toscana all’inizio di gennaio. È questo il quadro tracciato dagli esperti di 3B Meteo, che delineano un febbraio decisamente movimentato sul fronte meteorologico, ma senza scenari estremi sul piano delle temperature. ANSADANIEL DAL ZENNARO (generica, simbolica, maltempo, inverno, freddo) Il mese appena iniziato si annuncia infatti molto dinamico, con un continuo passaggio di perturbazioni atlantiche che porteranno fasi piovose anche insistenti lungo il versante tirrenico. 🔗 Leggi su Lanazione.it

che febbraio sar224 mix di pioggia tanta freddo e neve toscana imbiancata ecco quando e dove

© Lanazione.it - Che febbraio sarà? Mix di pioggia (tanta), freddo e neve. Toscana imbiancata, ecco quando e dove

Approfondimenti su Toscana Imbiancata

Ondata di maltempo in Toscana: tanta pioggia e neve, ecco dove. Fiumi sorvegliati speciali

La Toscana si trova sotto una forte ondata di maltempo che porta tanta pioggia e neve.

Previsioni meteo Lombardia, pioggia e tanta neve sulle montagne delle Olimpiadi: quando e dove

Le previsioni meteo per la Lombardia indicano una settimana caratterizzata da pioggia e neve, in particolare sulle aree montuose delle Olimpiadi.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Toscana Imbiancata

Argomenti discussi: Music Day, la Fiera del disco di Roma; LAURA PAUSINI; Il Piccolo Coro e Carolina Benvenga cantano insieme il Carnevale!; CPM Music Institute apre le porte al futuro: sabato 7 febbraio il primo Open Day del 2026.

che febbraio sarà mixChe febbraio sarà? Mix di pioggia (tanta), freddo e neve. Toscana imbiancata, ecco quando e doveUn mese decisamente instabile e old style per la quantità di precipitazioni, dovute ad un continuo passaggio di perturbazioni atlantiche. Cosa dicono gli esperti, le previsioni ... lanazione.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.