Catania incrocio pericoloso tra via D’Annunzio e corso delle Province | Subito più sicurezza

Questa sera si è verificato un altro incidente all’incrocio tra via D’Annunzio e corso delle Province, uno dei punti più trafficati di Catania. La zona è già sotto pressione e i residenti chiedono interventi immediati per aumentare la sicurezza. La paura cresce tra chi passa di lì ogni giorno.

ABBONATI A DAYITALIANEWS Nuovo incidente, cresce l’allarme nel quartiere. L’ennesimo incidente stradale si è verificato ieri sera all’incrocio tra via Gabriele D’Annunzio e corso delle Province, uno dei punti più trafficati della zona. Fortunatamente non si sono registrate conseguenze gravi, ma l’episodio ha riacceso le preoccupazioni di residenti e commercianti. A denunciare la situazione è la consigliera Angela Cerri, che chiede un intervento immediato per mettere in sicurezza l’area. “Serve un semaforo e maggiore visibilità”. Secondo la consigliera, è necessario agire con urgenza: “L’incrocio va messo in sicurezza al più presto”, sottolinea, chiedendo il potenziamento dei sistemi di sicurezza stradale. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

catania incrocio pericoloso tra via d8217annunzio e corso delle province subito pi249 sicurezza

© Dayitalianews.com - Catania, incrocio pericoloso tra via D’Annunzio e corso delle Province: “Subito più sicurezza”

Approfondimenti su Catania Incidente

Incidente in via Gabriele D’Annunzio, la denuncia della consigliera Cerri: "Incrocio pericoloso segnalato più volte"

Un incidente si è verificato ieri sera in via Gabriele D’Annunzio, all’incrocio con corso delle Province.

Catania tra le province con più imprese avviate e chiusure nel 2025: il saldo complessivo resta positivo

Nel 2025, Catania si distingue tra le province italiane per il numero di imprese avviate e chiuse, mantenendo comunque un saldo positivo complessivo.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Catania Incidente

Argomenti discussi: Incidente in via Gabriele D’Annunzio, la denuncia della consigliera Cerri: Incrocio pericoloso segnalato più volte; Sorrento-Catania: la diretta della partita.

Incidente tra due auto nel Catanese: una si ribaltaRIPOSTO - Incidente nella tarda mattinata a Riposto (Catania), all'incrocio tra via Piersanti Mattarella e via Carbonaro. Due le auto coinvolte: una si è ... newsicilia.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.