Ben vengano le case popolari tra gli hotel

Niente case popolari in zona turistica. Le tre confederazioni sindacali, Cgil, Cisl e Uil, ribadiscono con forza il loro no a questa proposta. Non vogliono che si trasformino gli hotel in alloggi popolari, anche se il tema divide le amministrazioni locali. La questione resta aperta, mentre le opposizioni insistono sulla necessità di trovare soluzioni abitative per le fasce più deboli.

Niente case popolari in zona turistica. E’ questa la logica che Cgil, Cisl e Uil rifiutano in modo categorico. Il tema è stato sollevato dalla lista civica di maggioranza, Riccione col cuore. Un passo indietro. Analizzando la lista dei beni che il Comune intende vendere o valorizzare si arriva all’ex Hotel Smart. Si tratta di una struttura sequestrata e poi confiscata alla criminalità, che infine lo Stato offre al Comune per fra sì che diventi un edificio a beneficio della collettività. Dopo diversi tentativi andati a vuoto nel coso degli anni, la giunta Angelini cerca una nuova strada assieme alla Regione. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ben vengano le case popolari tra gli hotel

© Ilrestodelcarlino.it - "Ben vengano le case popolari tra gli hotel"

Approfondimenti su case popolari hotel

Case popolari, gli obiettivi da raggiungere con i fondi Fesr. Incontro tra Ater e Regione

L'incontro tra Ater e Regione si è concentrato sugli obiettivi di miglioramento dell'edilizia residenziale pubblica, con particolare attenzione all’efficienza energetica e al recupero di immobili inutilizzati.

Cresce la forbice tra affitti e redditi: su le domande di case popolari

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su case popolari hotel

Argomenti discussi: Ben vengano le case popolari tra gli hotel; Attraversare il ricordo. Riflessioni sui nuovi linguaggi per la trasmissione della Memoria; Francia verso il divieto dei social agli under 15, il pediatra: Ben vengano tali misure.

ben vengano le caseBen vengano le case popolari tra gli hotelNiente case popolari in zona turistica. E’ questa la logica che Cgil, Cisl e Uil rifiutano in modo categorico. Il tema è stato sollevato dalla lista civica di maggioranza, Riccione col cuore. Un passo ... ilrestodelcarlino.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.