Auto di lusso intestata senza consenso | indagini dei Carabinieri

I Carabinieri di Caposele hanno concluso le indagini sulla proprietà di un’auto di lusso intestata senza il consenso del reale proprietario. Dopo aver ricevuto una denuncia da una residente del paese, i militari hanno individuato e deferito un uomo dell’hinterland napoletano, titolare di un’agenzia di pratiche automobilistiche. Ora si indaga per capire come sia stato possibile intestare l’auto senza autorizzazione.

Tempo di lettura: 2 minuti I Carabinieri della Stazione di Caposele, a conclusione di un’attività investigativa avviata a seguito di denuncia-querela presentata da una cittadina del posto, hanno deferito in stato di libertà un uomo residente nell’hinterland napoletano, titolare di un’agenzia di pratiche automobilistiche. Il predetto è ritenuto responsabile dei reati di “truffa”, “sostituzione di persona” e “falsità ideologica” commessa da pubblico ufficiale in atti pubblici. Secondo quanto accertato dai militari dell’Arma, l’indagato, mediante artifici e raggiri, provvedeva dapprima a intestare arbitrariamente alla denunciante un’autovettura di lusso, senza che la stessa ne fosse a conoscenza o avesse mai prestato consenso. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

auto di lusso intestata senza consenso indagini dei carabinieri

© Anteprima24.it - Auto di lusso intestata senza consenso: indagini dei Carabinieri

Approfondimenti su Caposele Auto

Catania, auto di lusso rubate scoperte dagli elicotteristi dei carabinieri – FOTO

I Carabinieri di Catania, grazie all’intervento degli elicotteristi del Nucleo, hanno individuato e recuperato cinque auto di lusso rubate.

L'elicottero dei carabinieri ritrova auto di lusso rubate: erano nascoste tra la vegetazione

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Caposele Auto

Argomenti discussi: SUPERCAR, RICICLAGGIO E TESTE DI LEGNO: ARRESTATO AGRESTI, DOMICILIARI PER LA MOGLIE E IL PRESTANOME; Vip Motors, affari con le auto di lusso e prestanome: Alessandro Agresti scaltro e spregiudicato; Gli rubano la Ferrari California sulla via Emilia: i carabinieri la ritrovano smontata; Venerdì nero sul fronte truffe: finti carabinieri si portano via 230mila euro.

Vettura di lusso intestata a sua insaputa: denunciato titolare agenzia di pratiche autoVettura di lusso intestata a sua insaputa: denunciato titolare agenzia di pratiche auto. La scoperta dei carabinieri di Caposele ... ilgiornalelocale.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.