Audero a cuore aperto | Poteva finire molto male mi sono chiesto perché proprio a me Vittoria a tavolino? No perchè…
Il portiere della Cremonese, Audero, ha raccontato quello che è successo durante la partita contro l’Inter. Ha detto che l’incidente poteva finire molto male e si è chiesto perché proprio a lui. Ha anche chiarito che non si tratta di una vittoria a tavolino, perché non è quello l’obiettivo. Audero ha parlato con sincerità, spiegando i suoi sentimenti e cosa ha passato in quei momenti difficili.
Inter News 24 Audero, portiere della Cremonese, ha commentato alla Gazzetta dello Sport il brutto episodio che l’ha visto protagonista in Cremonese-Inter. Il giorno dopo lo spavento, Emil Audero ha deciso di aprirsi in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Nonostante il dolore fisico e la scossa emotiva, l’ex portiere della seconda stella nerazzurra ha dimostrato una signorilità fuori dal comune, condannando il gesto ma rifiutando ogni logica di vittimismo o speculazione. LEGGI ANCHE: tutte le ultimissime in casa Inter Audero, l’intervista alla Gazzetta dello Sport. Le parole del portiere della Cremonese offrono uno spaccato inquietante sulla pericolosità dell’episodio avvenuto allo Zini, confermando che solo il caso ha evitato una tragedia ben più grave. 🔗 Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Audero a cuore aperto: «Poteva finire molto male, mi sono chiesto perché proprio a me. Vittoria a tavolino? No perchè…»
Approfondimenti su Audero Cremonese
Audero racconta: «È stato come una martellata all’orecchio, poteva finire molto male! A chi ha lanciato il petardo vorrei dire una cosa»
Emil Audero ha vissuto un momento di paura durante la partita contro l’Inter.
Perché l’Inter non è stata punita col 3-0 a tavolino per il petardo esploso a un metro da Audero
L’Inter non riceverà una sconfitta a tavolino dopo il petardo lanciato dagli spettatori della Cremonese durante la partita.
Ultime notizie su Audero Cremonese
Argomenti discussi: Petardo allo Zini colpisce Audero: paura in campo e partita sospesa; Cremonese, disavventura per Audero: dimenticato al Mapei Stadium!; Audero a terra colpito da un petardo, partita interrotta qualche minuto a Cremona; Marotta alla Nuova DS: Ringrazio Audero per la sua professionalità. Noi come Inter….
Se Audero sta giù la partita per l'Inter è persa a tavolino. Facile facile. Audero vecchio cuore nerazzurro, dopo aver regalato il secondo gol gioca con timpano sanguinante pur di dire che è tutto ok.... - facebook.com facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.