AltraPsicologia raccoglie 20mila adesioni | famiglie e studenti vogliono l’educazione sessuo-affettiva in classe
AltraPsicologia ha raccolto oltre 20.000 firme per chiedere di inserire l’educazione sessuo-affettiva nelle scuole. Sono molte le famiglie e gli studenti che vogliono un’educazione più aperta e reale sui temi dell’amore, del corpo e delle relazioni. La richiesta si fa sempre più forte, e ora l’associazione spera che le istituzioni ascoltino questa voce.
AltraPsicologia annuncia il superamento di 20.000 firme per l’introduzione dell’educazione sessuo-affettiva nelle scuole. La segretaria Giuliani e la presidente Pizzoferro definiscono il risultato una richiesta urgente di studenti e famiglie alla politica per investire su prevenzione, salute e relazioni sane, contrastando violenza e disagio. L'articolo.🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
Approfondimenti su AltraPsicologia
AltraPsicologia supera quota diecimila firme: la petizione per l’educazione sessuo-affettiva nelle scuole raccoglie ampio consenso su Change.org
La petizione promossa da AltraPsicologia sulla piattaforma Change.
Educazione sessuo-affettiva, Giuliani (AltraPsicologia): “Un petizione online per introdurla in tutte le scuole, fin dalle elementari”
Una petizione online propone di inserire programmi di educazione sessuo-affettiva nelle scuole italiane, a partire dalle elementari.
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.
