Violenze Torino Schlein | ‘no strumentalizzazioni’

A Torino si sono verificati momenti di violenza particolarmente gravi. Le autorità e i cittadini condannano duramente quanto accaduto, e si cerca di fare chiarezza su quanto successo senza strumentalizzazioni.

A Torino si sono verificate “violenze inaudite e gravissime. Noi le abbiamo condannate subito con parole dure. Siamo preoccupati dalle strumentalizzazioni” delle ultime ore e “per questo ho chiamato la Presidente del Consiglio. In questi momenti le istituzioni devono unire e non dividere”. ù Lo ha detto Elly Schlein intervenendo all’evento “Un’altra storia, l’alternativa nel mondo che cambia” a Milano. (askanews) Sinistra violenta e fuori di testa, ormai i martellatori nemmeno si nascondono più. Simone Mastronardi, fondatore e direttore creativo di Generazione. giornale vicino alla sinistra dei centri sociali romani, nelle sue storie Instagram ha chiesto che per ogni manifestante. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

violenze torino schlein 8216no strumentalizzazioni8217

© Imolaoggi.it - Violenze Torino, Schlein: ‘no strumentalizzazioni’

Approfondimenti su Torino Violenze

Torino, Schlein: no strumentalizzazioni

Elly Schlein interviene sulla situazione di Torino, ribadendo che le forze dell’ordine devono restare un patrimonio di tutti, al di là delle appartenenze politiche.

Dimesso il poliziotto picchiato a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori. Schlein a Meloni: «No strumentalizzazioni»

La polizia ha arrestato un ragazzo di 22 anni, sospettato di aver partecipato all’aggressione dell’agente Alessandro Calista, picchiato sabato sera a Torino.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Askatasuna, Schlein: Ho chiamato Meloni perché preoccupata da strumentalizzazioni

Video Askatasuna, Schlein: Ho chiamato Meloni perché preoccupata da strumentalizzazioni

Ultime notizie su Torino Violenze

Argomenti discussi: Scontri per Askatasuna, centrosinistra compatto: Violenza inaccettabile; Scontri a Torino, la vicinanza di Mattarella. La premier Meloni: No a sconti, colpito lo Stato. Schlein: Violenza inaccettabile; Scontri a Torino, Elly Schlein: Violenza inaccettabile, ferma condanna dal Pd; Askatasuna, dimesso il poliziotto ferito. Meloni convoca riunione sulla sicurezza. Schlein: Non si strumentalizzi.

violenze torino schlein noTorino, Schlein condanna le violenze e chiama Meloni: 'Non si strumentalizzi'All'indomani degli scontri di Torino Elly Schlein ribadisce la nettissima condanna del Pd per le violenze sugli agenti e chiama Giorgia Meloni. ansa.it

violenze torino schlein noSchlein chiama la premier: «Le istituzioni non dividano». No del campo largo al dlQuando ieri mattina Elly Schlein ha letto l’ennesimo lancio di agenzia di un esponente di Fratelli d’Italia che puntava il dito contro il centrosinistra per l’esplosione ... ilmattino.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.