Vende la droga sui gradini di piazzale della Pace | blitz dei carabinieri arrestato 19enne straniero
I carabinieri di Parma hanno arrestato un 19enne straniero che vendeva hashish sui gradini di piazzale della Pace. Durante un controllo, i militari lo hanno sorpreso mentre spacciava. L’intervento è avvenuto nel cuore del centro storico, dove il giovane operava da tempo. Ora si trova in caserma in attesa di essere processato.
I carabinieri della Stazione di Parma Centro hanno arrestato un giovane di origini straniere per spaccio di “hashish” nel cuore del centro storico. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio del 30 gennaio in piazzale della Pace, quando alcuni giovani si sono fatti notare dai Carabinieri della vicina Stazione di Parma Centro per i loro movimenti sospetti. Convinti di poter agire indisturbati, avevano trasformato i gradini della piazza, a pochi metri dall'ingresso della caserma, nella loro piazza di affari. Ma l'attivitĂ illecita non è sfuggita agli uomini dell'Arma che, con un'operazione mirata, hanno messo fine ai traffici di un 19enne nordafricano, che nonostante la sua giovane etĂ , si era giĂ contraddistinto negativamente per una serie di reati contro il patrimonio, la persona e in materia di stupefacenti.🔗 Leggi su Parmatoday.it
Buscate, vende la droga lanciandola dal terrazzo: blitz della polizia, arrestato
Un cittadino straniero irregolare è stato arrestato dalla Polizia di Busto Arsizio per aver spacciare droga lanciandola dal terrazzo di un edificio a Buscate.
Blitz dei Carabinieri: scoperto un “deposito” di droga in casa, 18enne arrestato
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.Argomenti discussi: Droga in auto e a casa: arrestato; Mio figlio ventenne schiavo del gas esilarante: così la droga low cost (in vendita con i palloncini) sta diventando emergenza; Asta online vini e champagne di lusso sequestrati nell’inchiesta milanese su Lacerenza; Scacco ai signori della droga nei rioni, 28 arresti.
Aspettava il cliente per vendere droga ma trova i carabinieri, arrestato Il 23enne, beccato dai Carabinieri mentre era in evidente attesa del suo “cliente” per la consegna della dose, è stato così arrestato... - facebook.com facebook
Beccato a vendere droga al parco: 42enne arrestato a Faenza x.com
