Va al discount e sparisce addetto non vuole vedere le telecamere | trovata morta il giorno dopo nel congelatore
La donna scomparsa dal discount di Miami è stata trovata morta nel congelatore del negozio il giorno dopo. La famiglia ha portato in tribunale l’addetto, accusandolo di aver rifiutato di mostrare le immagini delle telecamere quella sera. La polizia indaga sulla dinamica e sulle responsabilità.
Per il terribile rinvenimento, avvenuto a Miami il giorno dopo la scomparsa, la famiglia della donna ora ha trascinato in Tribunale il responsabile del supermercato sostenendo che si è rifiutato di consultare le telecamere la sera della scomparsa.🔗 Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti su Miami Supermarket
Miami, 32enne trovata morta e nuda nel frigorifero di un discount: il giallo della dottoressa Helen
Un tragico enigma scuote Miami: la morte della dottoressa Helen Massiell Garay Sanchez, anestesista nicaraguense in visita, trovata senza vita e senza vestiti in una cella frigorifera di un supermercato.
Esce e sparisce nel nulla, 32enne trovata morta nel lago in Valle d’Aosta: scivolata per il ghiaccio
Ultime notizie su Miami Supermarket
Argomenti discussi: Lidl ed Eurospin corrono, ma è Aldi che cresce di più. Le nuove quote di mercato dei discount; Supermercati e discount più apprezzati anche a Como: la nuova classifica di Altroconsumo; Prezzi alimentari aumentati, l’indagine dell’Antitrust sulla gdo: l’intervista all’esperta; I supermercati più apprezzati dai clienti, un trevigiano al top.
Va al discount e sparisce, addetto non vuole vedere le telecamere: trovata morta il giorno dopo nel congelatorePer il terribile rinvenimento, avvenuto a Miami il giorno dopo la scomparsa, la famiglia della donna ora ha trascinato in Tribunale il responsabile del ... fanpage.it
ARD Discount - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.
