Tragedia sui binari ad Abbadia Lariana | anziano trovato morto lungo la ferrovia
Questa mattina, i carabinieri e i soccorritori sono arrivati sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione di un corpo trovato lungo i binari ad Abbadia Lariana. Un anziano di ottant'anni è stato trovato senza vita in prossimità di via per Novegolo, vicino al sentiero che corre lungo la ferrovia. La scena ha attirato l’attenzione di passanti e residenti, mentre le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per capire cosa sia successo.
Un ottantenne è stato ritrovato senza vita nei pressi di via per Novegolo. Circolazione ferroviaria sospesa per oltre un'ora Una tragica scoperta ha scosso il pomeriggio di lunedì ad Abbadia Lariana. Il corpo senza vita di un uomo di ottant'anni è stato rinvenuto lungo la linea ferroviaria, in prossimità di via per Novegolo, sul sentiero che costeggia i binari. Il drammatico ritrovamento ha comportato l'interruzione della circolazione ferroviaria tra Abbadia e Mandello per più di sessanta minuti, con inevitabili ripercussioni sul traffico dei treni. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio: sul luogo della tragedia sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, un equipaggio della Croce rossa di Lecco, l'automedica e le forze dell'ordine.🔗 Leggi su Leccotoday.it
Approfondimenti su Abbadia Lariana
Mistero ad Abbadia Lariana: “C’è una persona morta vicino ai binari della Lecco-Sondrio”. Accertamenti in corso
Questa mattina ad Abbadia Lariana è stato trovato il corpo di una persona vicino ai binari della linea ferroviaria Lecco-Sondrio.
Statale 36, questa sera chiude per una notte lo svincolo di uscita ad Abbadia Lariana
Questa sera lo svincolo di uscita di Abbadia Lariana sulla Statale 36 chiude dalle 23 di giovedì 29 gennaio alle 5 di venerdì 30.
Ultime notizie su Abbadia Lariana
Argomenti discussi: Il ricordo della tragedia sui binari. Otto anni fa la strage dei pendolari. Pioltello si stringe alle famiglie; Tragedia sulla Metro A, uomo muore travolto da un treno; Tragedia alla stazione di Civitavecchia: giovane perde la vita dopo essere caduto sui binari; Guasto o passaggio con il rosso? Indagini sul Tir travolto dal treno: era già successo 7 anni fa.
Tragedia sui binari in Spagna: due treni ad alta velocità si scontrano, cosa è successoTragedia sui binari in Spagna: coinvolto anche un Frecciarossa ETR-1000. Cause ancora ignote, indagini in corso. trend-online.com
Tragedia ad Adamuz, svolta nelle indagini: individuato un giunto rotto sui binariTragedia ad Adamuz, sotto accusa la manutenzione della linea ferroviaria. Un giunto usurato potrebbe aver innescato il deragliamento. mam-e.it
CHIUSURA SVINCOLO SS36 USCITA ABBADIA LARIANA Per lavori a carico di Anas, questa sera è disposta la chiusura dello svincolo di uscita dalla SS36 ad Abbadia Lariana, direzione Nord, dalle ore 23 fino alle 5 di domani mattina. Obbligatoria, in questa - facebook.com facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.
