Stupra e picchia per gelosia la fidanzata in casa lei scappa in strada e chiede aiuto a un passante

Una giovane di 20 anni è stata violentata e picchiata dal suo fidanzato nella loro casa a Sesto San Giovanni. La ragazza è riuscita a scappare e si è rifugiata in strada, chiedendo aiuto a un passante. L’uomo, che aveva avuto una lite con la fidanzata per motivi di gelosia, ha aggredito brutalmente la ragazza prima di lei riuscire a mettersi in salvo. Ora si trova sotto shock, mentre le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto.

Una ragazza di 20 anni è stata violentata e picchiata dal suo fidanzato nella loro casa a Sesto San Giovanni, nel Milanese. Lui è stato fermato e arrestato dalla polizia.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Violentata dal compagno, scappa in strada e chiede aiuto a un passante: 21enne arrestato dalla polizia

Questa mattina a Sesto San Giovanni, una ragazza di 21 anni è riuscita a scappare dal suo compagno dopo essere stata picchiata e minacciata.

Sposa bambina scappa scalza e chiede aiuto: "Venduta da mia madre a un uomo che mi picchia"

Una giovane ragazza scappa, scalza e visibilmente ferita, nel cuore della notte.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Stavano girando la scena di 50 sfumature di grigio: lui violenta l'amica, la lega e la picchia con una cintura (Video); Danimarca, espellere gli stranieri condannati ad almeno un anno: la stretta | Libero Quotidiano.it.