Se prendi il permesso ti licenzio | la denuncia del prof punito per assistere la moglie disabile

Un insegnante siciliano si trova nel mirino della scuola. Francesco Malizia ha raccontato di essere stato privato della cattedra dalla preside, che gli avrebbe contestato troppi permessi per assistere la moglie disabile. La vicenda sta facendo discutere, perché secondo Malizia si tratta di una punizione ingiusta per aver cercato di aiutare la famiglia.

Francesco Malizia, insegnante siciliano, a Fanpage.it denuncia: "La preside mi ha tolto la cattedra, troppi permessi per assistere mia moglie malata". Per il sindacato Gilda si tratta di una dimostrazione dello "strapotere nelle mani dei dirigenti scolastici".🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Francesco Malizia

“Se prendi il permesso ti licenzio”: la denuncia del prof punito per assistere la moglie disabile

Un insegnante siciliano, Francesco Malizia, si è rivolto a Fanpage.

“Se non ti levi ti uccido”, tenta la rapina a un minimarket e aggredisce il fratello del titolare

Un uomo di 45 anni ha tentato di rapinare un minimarket nella zona di San Giovanni, uscendo senza pagare e aggredendo il fratello del proprietario.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Francesco Malizia

Argomenti discussi: Se prendi il permesso ti licenzio: la denuncia del prof punito per assistere la moglie disabile; CAMELIO: Preferisco aspettare per prendere un esterno sinistro da 30-35 milioni; MARCACCI: Gasperini e Massara? L’uno è il pungiball dell’altro; Il fratello di Sylvester Stallone, Frank, fa a pezzi i democratici del Minnesota, Il governatore, sindaco, istiga i guai. Perpetuarlo contro le forze dell’ordine.

se prendi il permessoSe prendi il permesso ti licenzio: la denuncia del prof punito per assistere la moglie disabileFrancesco Malizia, insegnante siciliano, a Fanpage.it denuncia: La preside mi ha tolto la cattedra, troppi permessi per assistere mia moglie malata ... fanpage.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.