Romano conferma | Domani il Crystal Palace deciderà se operare o meno Mateta
Fabrizio Romano conferma che domani il Crystal Palace deciderà se operare o meno Mateta. L’attaccante francese sta seguendo gli ultimi controlli e la decisione finale arriverà nelle prossime ore. La squadra aspetta con ansia, perché l’eventuale intervento potrebbe influenzare il suo ruolino di questione. La situazione resta in bilico, e il club spera di poter contare su di lui per le prossime partite.
"Dopo la prima parte delle visite mediche, il Milan si è reso conto che ci sono delle situazione intorno al ginocchio di Mateta. Non c'erano garanzie, anche in vista del futuro. Dopo una seconda parte di visite effettuate oggi, il Milan ha deciso di non procedere". Queste la parole di Matteo Moretto. Il giornalista ha spiegato il perché l'operazione tra il Milan e il Crystal Palace per Mateta non è andata in porto. Proprio i dubbi sul ginocchio hanno fermato una potenziale operazione da circa 35 milioni di euro e un possibile attaccante top per Massimiliano Allegri. LEGGI ANCHE: Niente difensore, niente Mateta: il calciomercato del Milan si ferma a Fullkrug. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Romano conferma: “Domani il Crystal Palace deciderà se operare o meno Mateta”
Approfondimenti su Romano Italia
Mateta Juve, Romano assicura: «Incontro molto positivo con il giocatore, con il Crystal Palace le cose stanno così»
Romano conferma un incontro positivo con Mateta, coinvolto in una trattativa tra Juventus e Crystal Palace.
Mauro: "Mateta? Se gioca nel Crystal Palace... Ecco perché Zirkzee mi intriga di più"
Mauro commenta il possibile arrivo di Mateta al Crystal Palace, sottolineando che la Juve necessita di un vero centravanti.
Ultime notizie su Romano Italia
Argomenti discussi: Femminicidio Torzullo, domani lutto cittadino Anguillara per i funerali dei Carlomagno; Caso Furgiuele: l'estrema destra entra a Montecitorio, scoppia la protesta politica; ROMA | Lazio Senza glutine: al via domani il progetto della Regione per la tutela dei celiaci; Libri: Roma, domani un incontro su etica ed economia, alla presenza del card. Parolin.
Milan, il top ha finalmente firmato: l’annuncio di RomanoL'esperto di mercato ha confermato la firma del giocatore con il club milanese, legandosi ai colori rossoneri. spaziomilan.it
Ufficiale: #Larsen nuovo giocatore del #CrystalPalace (anche senza l’uscita di #Mateta) x.com
Milan, Mateta non arriva: saltata la trattativa con il Crystal Palace - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.