Rissa tra giovanissimi sul ponte di Mezzo | coinvolti anche alcuni passanti
Questa sera sul ponte di Mezzo due gruppi di giovanissimi si sono affrontati in una rissa. È successo intorno alle 22,15, quando alcuni passanti hanno assistito alla lite. La scena si è fatta pericolosa, con i ragazzi che si sono spinti e picchiati senza sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno fermato alcuni dei coinvolti. Nessuno è rimasto ferito gravemente, ma l’episodio ha preoccupato i residenti.
Ancora una rissa tra giovanissimi in città. E' accaduto sabato sera, quando intorno alle 22,15 due gruppetti di giovanissimi hanno iniziato a scontrarsi e a darsele di santa ragione sul ponte di Mezzo. Sul posto 3 pattuglie della polizia e anche ambulanze del 118, intervenute nel tentativo di sedare la rissa e prestare le cure del caso. Poi il fuggi fuggi generale dei ragazzini, che hanno travolto alcuni passanti che si trovavano lungo la strada in quel momento. Uno dei giovani sarebbe stato fermato dai poliziotti. A segnalare l'episodio, alcuni passanti, testimoni di quanto accaduto: “Parma è diventata una giungla”, raccontano sui social, dove la notizia circola da alcune ore.🔗 Leggi su Parmatoday.it
Approfondimenti su Ponte Mezzo
Maxi rissa tra giovanissimi al parco, spunta anche un coltello: nei guai quattro minorenni
Nella zona di Cento, quattro minorenni sono stati denunciati dopo una violenta rissa al parco, durante la quale è stato anche trovato un coltello.
L’attore Andy Dick trovato a terra in mezzo alla strada privo di sensi: “È vivo solo grazie alla prontezza di alcuni passanti”
L’attore Andy Dick è stato trovato a terra, privo di sensi, in una strada.
Ultime notizie su Ponte Mezzo
Argomenti discussi: Rissa tra 20 studenti prima di entrare in classe: botte e spintoni nel parcheggio della scuola; Violenta rissa tra baby gang. Due fazioni si affrontano con spranghe e bastoni; Violenta rissa per gelosia davanti al supermercato: 19enne col coltello; Rissa tra giovanissimi sul ponte di Mezzo: coinvolti anche alcuni passanti.
Rissa tra 20 studenti minorenni prima di entrare a scuola: pugni e spintoni nel parcheggio del Concordia. L'allarme dei residenti: «Sfida tra due gruppi»PORDENONE - Prima della scuola? Una rissa a suon di pugni e spintoni. Ennesimo episodio di violenza giovanile in città: è avvenuto ieri mattina e ha trasformato per alcuni minuti ... ilgazzettino.it
Risse tra giovani, tre episodi in una settimana: la stretta in arrivoPORDENONE - Tre risse in una settimana, protagonisti giovanissimi, spesso minorenni, e scenari che vanno dal cortile di una scuola alle piazze e alle aree più sensibili della ... ilgazzettino.it
L’AQUILA – Lite nel carcere minorile finisce in rissa: feriti due giovanissimi, uno in codice rosso. - facebook.com facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.
