Riparte Sei nel Posto Giusto per aiutare chi cerca lavoro nella Pianura Veronese
Mercoledì nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero di Verona è stato presentato il nuovo ciclo di “Sei nel Posto Giusto”. La iniziativa, nata per aiutare chi cerca lavoro nella Pianura Veronese, torna con più partecipanti e più opportunità. Promossa dal Comune di Nogara e da Ball – Beverage Packaging Italia, l’evento ha attirato molte persone in cerca di impiego e ha riunito diverse aziende del territorio.
“Sei nel Posto Giusto” è tornato con una nuova edizione ancora più ricca e partecipata. È stata presentata mercoledì, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, sede della Provincia di Verona, la nuova edizione del progetto promosso dal Comune di Nogara e da Ball – Beverage Packaging Italia. Il progetto è nato per favorire il dialogo tra Amministrazioni, aziende, scuole e cittadini sui temi dell’occupazione, con un’attenzione particolare alle nuove generazioni e alle opportunità professionali offerte dal territorio. Alla conferenza stampa hanno partecipato il presidente della Provincia di Verona e sindaco di Nogara Flavio Pasini, l’assessore al Commercio del Comune di Nogara Francesca Forigo, il direttore di Ball Beverage Packaging Italia Konstantin Ilinykh, Enrico Cappellari, vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Verona con delega alle Nuove Occupazioni, Marco Poltronieri, vicesindaco di Nogara e referente delle scuole per il progetto, Fabrizio Creston segretario organizzativo CISL Verona, Elisabetta Corso vicepresidente Confartigianato Giovani Verona, insieme ai sindaci e agli amministratori dei Comuni coinvolti e ai rappresentanti delle aziende partner.🔗 Leggi su Veronasera.it
Approfondimenti su Nogara PianuraVeronese
Pulisic, una sentenza nel derby: “Era un gol facile. Ero al posto giusto nel momento giusto”
Gol McKennie, Juve Lecce 1-1: Weston al posto giusto nel momento giusto sul tiro-cross di Yildiz – FOTO
Nella partita tra Juventus e Lecce, terminata 1-1, Weston McKennie si distingue per aver trovato il pareggio al momento giusto, sfruttando un tiro-cross di Yildiz.
Ultime notizie su Nogara PianuraVeronese
Argomenti discussi: Riparte Sei nel Posto Giusto, per aiutare chi cerca lavoro nella Pianura Veronese; Balotelli riparte dagli Emirati Arabi: ufficiale la firma con l'Al-Ittifaq; A Borgomanero il Pd volta pagina: si riparte con Tommaso Di Gaudio; Pallavolo femminile. Timenet, sesto posto e 23 punti. I prossimi match sono favorevoli.
Moreno Longo è, indubbiamente, l’uomo giusto nel posto giusto, in grado di regalare al gruppo quell’anima che finora Caserta prima e Vivarini poi non sono riusciti a costruire. I miracoli, però, sono un’altra cosa - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
