Quel giorno… Devo dirvi tutto Bimbo cacciato dal bus l’autista incontra la famiglia
Questa mattina un bambino è stato fatto scendere da un autobus in corso d’opera, senza spiegazioni. Poco dopo, l’autista ha incontrato la famiglia del piccolo in un incontro a porte chiuse, lontano dai riflettori. È un tentativo di chiarire quanto accaduto e di trovare una soluzione tra le parti. La vicenda ha fatto molto discutere negli ultimi giorni, attirando l’attenzione di molti.
Un faccia a faccia lontano dai riflettori, per provare a rimettere insieme i pezzi di una storia che ha fatto discutere mezza Italia. Salvatore Russotto, l’autista, ha incontrato la famiglia del bambino di 11 anni che nei giorni scorsi era sceso dall’autobus perché sprovvisto di un biglietto da 10 euro e poi aveva camminato per sei chilometri nella neve. Un episodio che, tra indignazione e polemiche, era diventato un caso mediatico. E che oggi si è trasformato in un confronto più intimo, con l’obiettivo dichiarato di abbassare i toni e riportare tutto su un piano umano, senza dimenticare la gravità di quanto accaduto. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - “Quel giorno… Devo dirvi tutto”. Bimbo cacciato dal bus, l’autista incontra la famiglia
Approfondimenti su Decreto Legge Transport
“Quel giorno, cosa è successo”. Bimbo cacciato dal bus, l’autista incontra la famiglia
Un pomeriggio teso in una zona della città.
Salvatore Russotto, l'autista incontra la famiglia del bambino di 11 anni: «Quel giorno ero stato aggredito. Ora l'azienda dovrà decidere se licenziami»
Salvatore Russotto, l’autista coinvolto nell’incidente con il bambino di 11 anni, si è incontrato con la famiglia del ragazzo in un incontro a porte chiuse.
[Full episodes] Boss naga menyamar jadi sopir… 6 tahun lalu selamatkan CEO, kini dia balik bawa anak
Ultime notizie su Decreto Legge Transport
Argomenti discussi: Laura lo trattava come un figlio e lui l’ha uccisa. Ora abbiamo paura. Dopo la sentenza parla la sorella della vittima, distrutta dal dolore; CL, il caso Banna e la macchina del sentito dire: le lettere che smentiscono i blog e inchiodano la governance; Daniela Beneck e la tragedia di Brema: Persi sette amici. Così mi salvai grazie a mia sorella Anna; Si infortuna a scuola perché le cade addosso uno studente, fratture e contusioni. Licenziata e cancellata dalle graduatorie. INTERVISTA.
"Durante una telefonata allucinante la preside mi ha detto che se quel giorno avessi usato il permesso che avevo chiesto per accudire mia moglie mi avrebbe licenziato, e in un eccesso di rabbia ha ammesso di essere stata lei ad aver annullato la mia cattedr facebook
Ve la ricordate Chi era allo stadio quel giorno #ASRoma #Goicoechea x.com
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.