Puoi andare a piedi | un altro minorenne respinto dal bus

Un altro minorenne viene respinto da un bus. Dopo il caso dell’11enne fatto scendere nel Bellunese, questa volta tocca a un ragazzo di 17 anni. Il conducente gli dice di andare a piedi, senza lasciargli altra scelta. La scena si ripete, ma questa volta il passeggero interviene e riesce a risolvere la situazione. Il ragazzo può così continuare il suo viaggio senza problemi.

Sembra incredibile ma pochi giorni dopo il caso dell’11enne fatto scendere da un autobus nel bellunese perché sprovvisto di biglietto e con la notizia rimbalzata su qualsiasi media nazionale, un altro conducente commette lo stesso imperdonabile errore nei confronti di un ragazzo di 17 anni ma, stavolta, c’è il lieto fine soltanto grazie al tempestivo intervento di un passeggero. Cosa è successo. La storia la racconta la madre del minorenne, la signora Rosaria, sul proprio profilo Facebook: il giovane Fabrizio si trova a Pinzolo (Trento) per uno stage in hotel. Nel suo giorno libero decide di andare a trovare degli amici a Madonna di Campiglio, distante circa 13 km dal punto di partenza. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

puoi andare a piedi un altro minorenne respinto dal bus

© Ilgiornale.it - “Puoi andare a piedi”: un altro minorenne respinto dal bus

Approfondimenti su Belluno Minorenni

A San Vito di Cadore bambino lasciato a piedi dal bus, fa sei chilometri a piedi: «Niente biglietto speciale? Devi scendere»

Questa mattina un bambino di San Vito di Cadore è stato lasciato a piedi dal bus.

Bambino respinto dal bus invernale, cammina sei chilometri nella neve per tornare a casa

Un bambino di 11 anni del Bellunese è stato lasciato fuori dal bus scolastico e ha deciso di camminare da solo nella neve.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

EP 293 - Joy, Is It Still A Valid Reason To Toke

Video EP 293 - Joy, Is It Still A Valid Reason To Toke?

Ultime notizie su Belluno Minorenni

Argomenti discussi: Ragazzino abbandonato dal bus sotto la neve: I miei interminabili sei chilometri a piedi, infreddolito e con due zaini sulle spalle; La smart card sull’autobus non va, l’autista: Te la puoi fare a piedi; Noleggio bici a New York: bike rental, piste ciclabili e percorsi consigliati; La spiaggia più difficile da raggiungere in Italia: quando (finalmente) ci arrivi, sarà bellissimo.

Su Microsoft Flight Simulator 2024 si potrà andare anche a piediC'è una grossa novità in arrivo su Microsoft Flight Simulator 2024 ovvero la possibilità di aprire il portellone dell'aereo (o dell'elicottero o di un altro mezzo volante) e scendere per farsi una ... wired.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.