Otto magnifici cani ancora in cerca di un padrone ne prendiamo uno?

Otto cani sono ancora in cerca di una famiglia. Sono pronti ad accogliere qualcuno che li voglia adottare. Ora, con l’arrivo di ottobre, per loro potrebbe essere il momento giusto per trovare una casa calda e affettuosa. La speranza è che qualcuna di queste creature trovi presto qualcuno disposto a prendersene cura.

Per i nostri amici a quattro zampe è arrivato il momento di affrontare ottobre in una casa dove non sentirsi più soli. Se siete già alla ricerca di un bel cane da accogliere tra le vostre mura domestiche - a cui dare tutto l'amore e l'affetto di cui ha bisogno - avete la possibilità di offrire il vostro contributo a chi più di tutti ama quei fedeli amici che hanno bisogno di trovare una nuova cuccia per sempre. Ecco quindi altri otto splendidi esemplari. Sono tutti ospiti del canile Amici per un pelo di Olgiate Comasco. Questi bellissimi quattrozampe non aspettano altro che essere adottati.🔗 Leggi su Quicomo.itImmagine generica

Otto magnifici cani ancora in cerca di un padrone

Otto cani meritevoli di una nuova famiglia sono ancora in attesa di trovare un padrone.

Botti di Capodanno 2026: Lav salva 6 cani spaventati. Uno (cieco) a Prato. E cerca 50 dispersi

Durante i festeggiamenti di Capodanno 2026, il Gruppo di emergenza della Lav ha soccorso sei cani spaventati, tra cui uno cieco a Prato.

Perché alcuni cani assomigliano ai padroni

Video Perché alcuni cani assomigliano ai padroni ?
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.