Nicolò e la ricetta del panino vegetariano più buono

Nicolò Curzi, chef di Corinaldo, ha vinto la quinta edizione del contest 'Veggie Style'. La competizione si è svolta a Napoli, all’Starhotels Terminus, con la partecipazione di diversi chef da tutta Italia. Nicolò ha presentato il suo panino vegetariano, che ha conquistato la giuria e il pubblico presente. La vittoria arriva dopo una giornata intensa di sfide e assaggi, e per lui rappresenta un grande riconoscimento.

Corinaldo (Ancona), 2 febbraio 2026 — Nicolò Curzi, titolare e chef di ‘ Radico – nuova cucina rurale ’ a Corinaldo (Ancona), si è aggiudicato la quinta edizione del contest ' Veggie Style – L’Altra Faccia del Panino ', iniziativa promossa da 50 Top Italy in collaborazione con l’azienda D’Amico, svoltasi a Napoli presso lo Starhotels Terminus, con il supporto di Fedegroup, che cura la ristorazione della struttura. La ricetta del panino vincente . La proposta vincente di Curzi, ‘ Fresco di zona ’, è un panino home-made in stile padellino, che ha avuto come protagoniste assolute le zucchine alla caprese, ingrediente centrale del contest. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

nicol242 e la ricetta del panino vegetariano pi249 buono

© Ilrestodelcarlino.it - Nicolò e la ricetta del panino vegetariano più buono

Approfondimenti su Corinaldo Napoli

La storia del lupo che diventa vegetariano per non essere più incompreso: la pubblicità natalizia di Intermaché fa commuovere

La pubblicità natalizia di Intermarché racconta la storia di un lupo che, desideroso di essere meno solitario e più compreso, decide di adottare uno stile di vita vegetariano.

La campagna natalizia del Cirs, "Insieme è più buono"

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Corinaldo Napoli

Argomenti discussi: Antonietta compie 106 anni, è la rhodense più longeva in città: La mia ricetta? Mangio, bevo e canto; Veggie-Style, l’altra faccia del Panino, a Napoli in finale vince il marchigiano Nicolò Curzi; BOB, da insegna a produttore RTD raggiunge i 5 milioni di fatturato; La dedica di Nicola Carraro alla moglie Mara Venier: Sono stato in fin di vita, lei mi ha salvato.

nicolò e la ricettaNicolò e la ricetta del panino vegetariano più buonoLa quinta edizione del contest ‘Veggie Style’ promosso da 50 Top Italy premia la creatività dello chef marchigiano Nicolò Curzi di Corinaldo, grazie a un prodotto home-made a base di zucchine alla cap ... ilrestodelcarlino.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.