Minorenni aggrediscono coetaneo col coltello e lo rapinano poi girano un video

Due minori di 16 e 17 anni, entrambi di origine rumena, sono stati individuati come i presunti autori di un brutto episodio a Brignole. I due avrebbero aggredito un coetaneo con un coltello, rapinandolo, e poi avrebbero girato un video dell’atto. La polizia ha già avviato le indagini e sta cercando di ricostruire tutta la vicenda.

Identificati grazie alle indagini dei carabinieri, due sono stati portati in carcere, uno è ricercato e un quarto non è imputabile perché minore di 14 anni Due fratelli di origine rumena, 16 e 17 anni, sono stati identificati come i presunti responsabili di un episodio violento avvenuto a Brignole nei mesi scorsi. I carabinieri della compagnia di San Martino hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del tribunale per i minorenni di Genova su richiesta della procura. I due sono accusati di rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate. I fatti risalgono alla fine del mese di ottobre del 2025.🔗 Leggi su Genovatoday.itImmagine generica

Milano, 4 ragazze, di cui 3 minorenni, aggrediscono coetaneo derubato e i poliziotti intervenuti

Col coltello gli rapinano le scarpe. Poi il cellulare, estratto per l’Sos. Banditi identificati, uno ha 16 anni

Un uomo di 48 anni di Mortara è stato vittima di una rapina in centro, durante la quale i banditi, uno dei quali di 16 anni, gli hanno sottratto le scarpe con un coltello.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: Milano, 15enne accoltella due ragazzi in metropolitana: arrestato; Ragazzo di 15 anni accoltella due coetanei alle gambe con una roncola dopo una lite in metro; Quindicenne aggredisce coetanei con una roncola a Milano; Sedicenne preso a pugni da un coetaneo per un regolamento di conti: crolla a terra e perde due denti.

minorenni aggrediscono coetaneo colAggrediscono un coetaneo sull’autobus spruzzando spray al peperoncino: tre minorenni denunciatiI Carabinieri di Castiglione di Ravenna hanno denunciato tre minorenni di 15, 16 e 17 anni, ritenuti responsabili di lesioni aggravate ed interruzione di un servizio pubblico. Le denunce sono scaturit ... ravennaedintorni.it

⬆