L' ombra che divora l' innocenza americana
Questa mattina, a New York, si è verificato un episodio che ha scosso la città. Un evento improvviso ha messo in allarme i residenti, lasciando tutti con il fiato sospeso. Le autorità stanno ancora cercando di chiarire cosa sia successo e quali siano le cause. Nel frattempo, la comunità si stringe intorno alle persone coinvolte, cercando di capire come affrontare questa nuova realtà.
C’è un momento, in ogni storia che vale la pena raccontare, in cui il lettore capisce che non sta più camminando su un terreno sicuro. In “The Shadow” di Asia Werty quel momento arriva presto, e poi non smette più di arrivare, come un’onda che ti trascina sempre più al largo mentre tu credevi di toccare ancora il fondo. Ollie Davenport è una ragazza qualunque — o almeno così crede — in un college del Vermont che sembra uscito da un catalogo della New England più rassicurante: foglie rosse, caffè caldi, corridoi di legno scuro. Poi arriva Julian Redmond, e con lui quella crepa sottile che separa il mondo conosciuto dall’abisso. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

© Ilgiornale.it - L'ombra che divora l'innocenza americana
Approfondimenti su Lombra Americana
Cena dei veleni, Frontini: "Sono sicura che il processo decreterà la mia innocenza"
La cena dei veleni continua a tenere banco nel panorama giudiziario, con Frontini che si proclama sicura della propria innocenza.
L’imbecillimento della mente americana, e non solo americana
Ultime notizie su Lombra Americana
Argomenti discussi: Divora il mio cuore in frantumi. Storia di Élisa Mercœur, la poetessa abbandonata; Quando la scuola dimentica l’umano: il volto di un’educazione senza senso. Lettera; La fuga di un mostro in La scomparsa di Josef Mengele: dalla storia al cinema; Sala scommesse chiusa ad Arezzo, il Tar Toscana conferma: La sicurezza pubblica viene prima dell’interesse economico.
L'ombra che divora l'innocenza americanaC’è un momento, in ogni storia che vale la pena raccontare, in cui il lettore capisce che non sta più camminando su un terreno sicuro. In The Shadow di Asia Werty quel momento arriva presto, e poi n ... ilgiornale.it
C’è un momento, quando si parla di noir francese, in cui il buio smette di essere solo un’ambientazione e diventa un linguaggio. È lì che si colloca Franck Thilliez: in quella zona d’ombra dove la paura non è spettacolo, ma materia viva, pulsione, memoria. “ - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.